La notte del fuoco 2019


In: Emilia Romagna : Modena : Montefiorino

Descrizione
La notte del fuoco o meglio del Beltane. Si tratta di un'antica festa pagana celtica delle terre del nord. Si celebrerà il fuoco con artisti di strada e musiche fino all'alba e non mancheranno buon cibo e buone bevute.

Info:
www.castellodigusciola.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: annalisa


La notte del fuoco si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Modena.


Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il parco di villa Ronchi, farà da cornice al Raduno Il Reggimento Strassoldo - Coordinamento Italiano Gruppi Imperiali e Asburgici, in collaborazione con l'Associazione : i Sempar in baraca di Crevalcore. Troverete: accampamenti, addestramenti , battaglia...scene di vita militare del primo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]