La notte del fuoco 2018


In: Emilia Romagna : Modena : Montefiorino

Descrizione
La notte del fuoco o meglio del Beltane. Si tratta di un'antica festa pagana celtica delle terre del nord. Si celebrerà il fuoco con artisti di strada e musiche fino all'alba e non mancheranno buon cibo e buone bevute.

Info:
www.castellodigusciola.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: annalisa


La notte del fuoco si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:


Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Gli Elfi di Babbo Natale”
Un pomeriggio di magia Natalizia con tante attività a misura di bambino vi aspettano domenica 3 dicembre con gli Elfi di Babbo Natale. Village natalizio con laboratori creativi; ART & Craft e decorazioni per il vostro albero da creare manualmente, trucco da elfo e acconciature Elfiche, Elfo... [continua]

Il Teatro Comunale, Domenica 28 gennaio alle 17,00 ospiterà il Concerto del Trio SDIT, Luca Troiani clarinetto, Claudia D'Ippolito al pianoforte, Ginevra Schiassi soprano. Musiche: Schumann, Schubert, Wolf, Spohr. A cura dell’Associazione Culturale Crescendo, Direzione Artistica: Thomas Cavuoto.... [continua]