La notte del fuoco 2019


In: Emilia Romagna : Modena : Montefiorino

Descrizione
La notte del fuoco o meglio del Beltane. Si tratta di un'antica festa pagana celtica delle terre del nord. Si celebrerà il fuoco con artisti di strada e musiche fino all'alba e non mancheranno buon cibo e buone bevute.

Info:
www.castellodigusciola.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: annalisa


La notte del fuoco si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Modena.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Fiera di Settembre”
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fico Eataly World”
Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna Fico Eataly World “L’Italia del Tartufo”, rassegna organizzata con l’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Per due giorni, si incontreranno i prodotti e le tradizioni di oltre 20 Comuni, dal Nord al Sud della Penisola, che metteranno in mostra e... [continua]