La notte del fuoco 2020


In: Emilia Romagna : Modena : Montefiorino

Descrizione
La notte del fuoco o meglio del Beltane. Si tratta di un'antica festa pagana celtica delle terre del nord. Si celebrerà il fuoco con artisti di strada e musiche fino all'alba e non mancheranno buon cibo e buone bevute.

Info:
www.castellodigusciola.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: annalisa


La notte del fuoco si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:

  • Corrida di S.Anna il a Sant'Anna Pelago (MO)

Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:

  • Festa del Grano nel mese di a Gattatico (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Dragon Ball Super”
Piazza I Maggio ospita dalle 18 Dragon Ball Super Village con un’area giochi, attività interattive e la Super Saiyan Academy un circuito di prove e attività per diventare un vero SuperSaiyan. Durante il pomeriggio spazio alla Caccia alle 7 Sfere del Drago, in Piazza I Maggio. Alle 19.00 incontri... [continua]