SestoFolk


In: Lombardia : Varese : Sesto Calende

Descrizione
Festival internazionale del folklore con la presenza di gruppi folk provenienti da diverse parti del mondo. Un modo per conoscere e valorizzare le tradizioni dei luoghi di appartenenza attraverso i canti e i balli popolari che si uniscono ai sapori tradizionali e alla manodopera. Infatti sarà presente una mostra mercato dell’enogastronomia e dell’artigianato. Lungo il fiume e tra le vie del centro: spettacoli teatrali, concerti, giostre, artisti di strada e balli di gruppo in piazza..


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Emanuele

Sito Web: www.sestofolk.it/


SestoFolk si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Varese.






Girando in Lombardia... “3^ fiera del disco”
Lo Spazio MIL ospita, la Terza edizione della Fiera del Disco di Sesto San Giovanni. Saranno presenti oltre 50 espositori con Vinili, CD, DVD, BluRay, libri e monografie, gadgets, memorabilia, per un evento in grado di soddisfare richieste su tutti i generi musicali. Visitabile: Sabato 15 dalle ... [continua]

Girando in Lombardia... “Memorial Bottardi”
Domenica 7 Luglio, Raduno di auto e moto d’epoca ed anche contemporanee.Possibilità di scegliere due diversi programmi: la Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso Cavriana (max 150 posti), Gadget + Aperitivo e pranzo; La seconda: Visita al Bunker, Cisterna d'acqua e Castello presso... [continua]