Festa delle Rose 2022


In: Veneto : Verona : Villafranca di Verona

Descrizione
Gli Impianti Sportivi di Rosegarerro, ospiteranno la "Festa delle Rose" all’insegna dello svago e della buona cucina organizzata dal gruppo Il Sasso. In programma: Venerdì Venerdì 12 Luglio Serata danzante con Omar Codazzi; Sabato 13 Luglio Serata danzante con Musica Wiva; Domenica 14 Luglio Serata danzante con Maurizio Medeo; Lunedì 15 Luglio Serata Latina con Quieres Bailar e la Musica di DJ Blancopena. Tutte le serate funzioneranno Stand Gastronomici. Ingresso Libero.
Info: gruppo.il.sasso@gmail.com


Indirizzo: Via Zamboni, 20

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa


Festa delle Rose si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:

  • dal al a Verona (VR)

Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • Carri Mascherati il a Volpago del Montello (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Festa della Candelora dal al a Tarzo (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

La sede dell’Associazione “Immagine per Immagine”, Sabato 14 settembre 2019, alle 21:00 avrà luogo una serata omaggio al sociologo Sabino Acquaviva con la proiezione di due suoi docufilm “Storie di piombo” (2015) e “Il tempo di Padova” (1984), realizzati da Toni Andreetta. La serata sarà... [continua]