Festa delle Rose 2021


In: Veneto : Verona : Villafranca di Verona

Descrizione
Gli Impianti Sportivi di Rosegarerro, ospiteranno la "Festa delle Rose" all’insegna dello svago e della buona cucina organizzata dal gruppo Il Sasso. In programma: Venerdì Venerdì 12 Luglio Serata danzante con Omar Codazzi; Sabato 13 Luglio Serata danzante con Musica Wiva; Domenica 14 Luglio Serata danzante con Maurizio Medeo; Lunedì 15 Luglio Serata Latina con Quieres Bailar e la Musica di DJ Blancopena. Tutte le serate funzioneranno Stand Gastronomici. Ingresso Libero.
Info: gruppo.il.sasso@gmail.com


Indirizzo: Via Zamboni, 20

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa


Festa delle Rose si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • dal al a Feltre (BL)
  • dal al a San Fiorano (TV)
  • Festa contadina nel mese di a Bergantino (RO)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Casale in fermento”
Sabato 4 e domenica 5 agosto, presso il campo sportivo della chiesa parrocchiale torna "Casale in fermento" torneo di Calcetto e Green Vollet. Dalle 18:30 Stand gastronomico con cucina tirolese: spatzle burro e speck, stinco al forno con patate, patatine fritte, crauti,, panini onti e vegetali,... [continua]

Venerdì 30 Agosto consegna della prestigiosa "Targa Venezia 2019: Leonardo 500, il cinema prima del cinema" a personaggi della cultura e imprese venete e non dell'indotto cinema che si sono distinte per creatività, dedizione e passione. “Targa Venezia 2019” quest’anno è dedicata al 500esimo... [continua]