Carnevale d'Estate 2015 - 6° edizione 2019


In: Emilia Romagna : Rimini : Bellaria Igea Marina

Descrizione
Sul Lungomare Pinzon, dalle ore 21 filata di carri allegorici con lancio di caramelle , patatine e gadget, dalle ore 22.30 festa a Polo Est Village con il complesso Folkloristico e Majorettes "La Ranocchia" ed esibizione della Scuola di Ballo Salsa Passion.
Ingresso Gratuito.
Info: www.totslamaschera.it mail : info@totslamaschera.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione di volontariato Tot Sla Maschera


Carnevale d'Estate 2015 - 6° edizione si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:


Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:

  • il a Ferrara (FE)
  • Festa di San Maurelio dal al a Ferrara (FE)
  • Festa del Pozzo nel mese di a Gualtieri (RE)
  • Maggio delle ragazze nel mese di a Riolunato (MO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]