Il Carnevale estivo di Acquasparta 2020


In: Umbria : Terni : Acquasparta

Descrizione
Serate all'insegna della musica del divertimento e del Carnevale. In programma: Venerdì 4 Agosto alle 21:00, grande show "Più tale che quale. Star di casa nostra" 3° Edizione. Sabato 5 alle 21:00, "Il ballo delle debuttanti" con la partecipazione della scuola di ballo "Star dance school" dei maestri Luana Sabatini e Carmine Tamburro. Ospite d'onore Nicola Gargaglia. Domenica 6, alle 21:00, "Le Spartanes di ieri oggi domani", ospiti le ex majorettes di Acquasparta e Quadrelli. Spettacolo majorettes "Le Spartanes". Lunedì 7 alle 21:00, la compagnia teatrale "Il Carro" presenta "Ho una figlia bellissima". Martedì 8, alle 21:00, la compagnia teatrale "Arca" presenta "I miracoli di Don Pierino". Mercoledì 9, alle 21:00 Duo comico "Le pere cotogne"; Giovedì 10, alle 20:00 "Mangiando e ballando sotto le stelle". Cena itinerante per le vie del borgo. Allieteranno la serata "Quelli che il liscio". Venerdì 11 alle 21:00 "Ballando sotto le stelle" con la partecipazione delle scuole di ballo. Sabato 12 alle 21:00 Complesso musicale "The strangers". Revival anni '70, '80 e '90.Domenica 13 alle 21:00 "Innocenti canzoni" 7° Edizione. Gara canora per bambini. Lunedì 14 alle 21:00 Grande sfilata di carri allegorici e mezzi per bambini con lancio di peluches, palloni e caramelle. Musica dal vivo con l'orchestra "Quelli che il liscio". Alle 23:00 grandioso spettacolo pirotecnico.


Indirizzo: Piazza F. Cesi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio

Sito Web: www.carnevaleacquasparta.it/


Il Carnevale estivo di Acquasparta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Terni.






Girando in Umbria... “La terra dei mercanti”
La Terra dei Mercanti è la fiera di vintage, modernariato e collezionismo che fa viaggiare nel tempo, nell'atmosfera dei raffinati anni "20, 30 e 40, dei rockabilly anni 50, degli psichedelici anni 60, della disco fever dei coloratissimi anni 70, dei ribelli e retro-futuristici anni 80 e degli... [continua]

Girando in Umbria... “Coloriamo i cieli”
A Castiglione del lago, torna l'appuntamento con gli aquiloni e Mongolfiere. Tre giorni tra gare ed esibizioni di aquiloni da trazione, mini mongolfiere e attività,“Color Mob”, “Pompieropoli” e visite guidate al cantiere dell'Acquario. Itinerari in Mountain Bike, a cavallo e a piedi. Mostre,... [continua]