Contesa Estense citta' di Lugo 2005


In: Emilia Romagna : Ravenna : Lugo

Descrizione
Un settimana di giochi e dimostrazioni vi aspettano nel centro cittadino. Rievocazione storica di sbandieratori e musici, gara fisb nazionale, palio storico della caveja con tiro incrociato alla fune dei quattro rioni cittadini, palio dei musici, palio sbandieratori, tiro alla fune, artisti di strada, rievocazioni storiche, duelli e giochi medioevali, intrattenimento tutte le sere. Inoltre, osterie dei rioni attive dalle h. 19,00 tutte le sere con delizie e specialità.


Indirizzo: Logge del pavaglione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LUCA DALMONTE

Sito Web: www.contesaestense.it


Contesa Estense citta' di Lugo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Ravenna.






Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]