Contesa Estense citta' di Lugo 2019


In: Emilia Romagna : Ravenna : Lugo

Descrizione
Un settimana di giochi e dimostrazioni vi aspettano nel centro cittadino. Rievocazione storica di sbandieratori e musici, gara fisb nazionale, palio storico della caveja con tiro incrociato alla fune dei quattro rioni cittadini, palio dei musici, palio sbandieratori, tiro alla fune, artisti di strada, rievocazioni storiche, duelli e giochi medioevali, intrattenimento tutte le sere. Inoltre, osterie dei rioni attive dalle h. 19,00 tutte le sere con delizie e specialità.


Indirizzo: Logge del pavaglione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LUCA DALMONTE

Sito Web: www.contesaestense.it


Contesa Estense citta' di Lugo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a maggio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Ravenna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)




Girando in Emilia Romagna... “26° Festa dei tortelli con la coda”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Ogni giorno dalle 19:00 apertura stand gastronomici con i caratteristici tortelli con la coda e tante altre specialità. Le serate saranno allietate: Sabato 23 giugno Sorelle Gilian; Domenica 24 giugno Katia & Attilio; Lunedì 25 giugno Franco... [continua]

Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]