Contesa Estense citta' di Lugo 2024


In: Emilia Romagna : Ravenna : Lugo

Descrizione
Un settimana di giochi e dimostrazioni vi aspettano nel centro cittadino. Rievocazione storica di sbandieratori e musici, gara fisb nazionale, palio storico della caveja con tiro incrociato alla fune dei quattro rioni cittadini, palio dei musici, palio sbandieratori, tiro alla fune, artisti di strada, rievocazioni storiche, duelli e giochi medioevali, intrattenimento tutte le sere. Inoltre, osterie dei rioni attive dalle h. 19,00 tutte le sere con delizie e specialità.


Indirizzo: Logge del pavaglione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LUCA DALMONTE

Sito Web: www.contesaestense.it


Contesa Estense citta' di Lugo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a maggio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Ravenna.


Eventi Folkloristici in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Argenta (FE)
  • Festa del Pozzo nel mese di a Gualtieri (RE)
  • Tradizionale Fiera S.S. Pietro e Paolo il a Campegine (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Tortellino”
Domenica 6 Ottobre vi aspetta l'ottava edizione del Festival del Tortellino 23 grandi chef proporranno il tortellino, in 23 gustose ricette. Dalle 11.30 alle 22.30 si potrà gustare il tortellino in veste tradizionale, in brodo di gallina o cappone, ma anche con verdure, al sapore di mare o di... [continua]