Na Sera da Zacan


In: Veneto : Belluno : Rocca Pietore

Descrizione
L'Ass.Comitato Manifestazioni Marmolada, organizza lungo l'abitato di Sottoguda piccola località del Comune di Rocca Pietore, la festa "La Sera da Zacàn" tra musica folkloristica, artigiani con i loro prodotti e dimostrazioni, i rievocatori storici della Grande Guerra. All'interno dei tipici TABIE', che caratterizzano Sottoguda, vengono allestite delle mostre. Degustazione di tipici dolci come: i Tortì Da Pom e le Fortale.Ogni giovedì dalle 20.30 alle 23.00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20, 27 luglio - 3, 10, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: De Cassan Mariella


Na Sera da Zacan si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Presso la Galleria del Montirone, Venerdì 7 dicembre 2018 alle 17.00 verrà inaugurata la personale “Luci ombre luoghi e memorie” del Maestro d’Arte Innocente Ruggero a cura di Sonia Strukul, con il patrocinio del Comune di Abano Terme, Assessorato alla Cultura. La mostra, presenta una trentina... [continua]

Al Teatro dell'Accademia, andrà in scena mercoledì 23 Gennaio alle 21:45 "Insonnia" che tormenta Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress... [continua]