Na Sera da Zacan


In: Veneto : Belluno : Rocca Pietore

Descrizione
L'Ass.Comitato Manifestazioni Marmolada, organizza lungo l'abitato di Sottoguda piccola località del Comune di Rocca Pietore, la festa "La Sera da Zacàn" tra musica folkloristica, artigiani con i loro prodotti e dimostrazioni, i rievocatori storici della Grande Guerra. All'interno dei tipici TABIE', che caratterizzano Sottoguda, vengono allestite delle mostre. Degustazione di tipici dolci come: i Tortì Da Pom e le Fortale.Ogni giovedì dalle 20.30 alle 23.00.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20, 27 luglio - 3, 10, agosto ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: De Cassan Mariella


Na Sera da Zacan si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Handle with care”
Handle with Care è il risultato della ricerca durata sei mesi che gli studenti del 26° Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee presenteranno dal 16 Aprile al 30 Maggio a Venezia, in concomitanza dell’apertura della 58° Biennale d’Arte. Il progetto è realizzato in... [continua]

Girando in Veneto... “Mestieri soto el portego”
Parco Fortuna, Domenica 7 luglio ospiterà "Mestieri soto el portego" tra: Rievocazioni di mestieri di una volta che vi consentirà di scoprire come si faceva il formaggio e potrete provare ad impagliare le sedie e molto altro. Mercatini tradizionali; Stand gastronomico con i famosi Gnocchi con... [continua]