Na Sera da Zacan


In: Veneto : Belluno : Rocca Pietore

Descrizione
L'Ass.Comitato Manifestazioni Marmolada, organizza lungo l'abitato di Sottoguda piccola località del Comune di Rocca Pietore, la festa "La Sera da Zacàn" tra musica folkloristica, artigiani con i loro prodotti e dimostrazioni, i rievocatori storici della Grande Guerra. All'interno dei tipici TABIE', che caratterizzano Sottoguda, vengono allestite delle mostre. Degustazione di tipici dolci come: i Tortì Da Pom e le Fortale.Ogni giovedì dalle 20.30 alle 23.00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20, 27 luglio - 3, 10, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: De Cassan Mariella


Na Sera da Zacan si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • Festa del grano nel mese di a Villamarzana (RO)
  • Festa di Sant'Anna il a Verona (VR)
  • Roveredo in Festa nel mese di a Roveredo di Gua' (VR)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]

La Biblioteca Capitolare, Sabato 17 novembre dalle 15.00 ospiterà il Colonnello Vincenzo Luigi Gullace, che presenterà al pubblico il romanzo storico “L’altro Napoleone”. Questo libro, che si legge come un romanzo, ma ha la profondità e la fondatezza di un saggio storico, non rinnega nulla della... [continua]