“Il Borgo del Folklore” -Aspettando Folking Carsulae 2016 2025


In: Umbria : Terni : Terni

Descrizione
“Il Borgo del Folklore", si propone come una quattro giorni di incontri sul tema della musica popolare. Campus estivo, rivolto a amatori,professionisti del settore e chiunque ami la musica, incentrato sul tema della musica popolare, della sua salvaguardia, della su evoluzione e della sua contaminazione all’interno di altre forme d’arte. In programma: quattro corsi residenziali di Canto popolare, Percussioni e Danze, tenuti da esperti del settore, inoltre, incontri a carattere seminariale, teorici e pratici, concerto conclusivo il giovedì 1, inoltre ogni serata dei 4 giorni sarà l'occasione per confrontarsi divertendosi con la musica, il ballo, il canto e il gioco popolare per coinvolgere non solo docenti e studenti dei corsi ma anche chiunque voglia prendervi parte.
Info: [email protected] +39 389 1718617 - +39 342 0542799


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gruppo Folkloristico Diversa-mente

Sito Web: diversa-mente.jimdo.com/borgo-del-folklore-2016/


“Il Borgo del Folklore” -Aspettando Folking Carsulae 2016 si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Terni.


Tutti gli Eventi della settimana a Terni e provincia:


Eventi Folkloristici in Umbria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Al Piccolo Teatro degli Instabili, in una prova aperta venerdì 7 agosto nel pomeriggio, e all’Agriturismo Oasi Battifoglia, in una serata speciale, in cui tra fiaccole e stelle sarà possibile assistere allo spettacolo rappresentato in forma itinerante con ingresso gratuito. Le Eumenidi sono... [continua]

Girando in Umbria... “Infiorata”
Un omaggio al genio di Leonardo Da Vinci a 500 anni dalla sua morte. Sarà questo il tema dominante dell’Infiorata di Città della Pieve, organizzata dai contradaioli del Terziere Casalino in omaggio al loro Patrono San Luigi Gonzaga. Sabato 22 e domenica 23 giugno, vi aspetta un tappeto floreale... [continua]