Wine & Taranta Fest 2019


In: Campania : Avellino : Teora

Descrizione
Il centro storico cittadino, ospiterà venerdì 6 Luglio la manifestazione Wine & Taranta Fest, cammino enogastronomico, culturale e fieristico per le vie del paese tra degustazioni di vini locali e prodotti tipici messi a disposizione da cantine, aziende vinicole e chef qualificati, il tutto accompagnato da musica dal vivo. Spettacoli teatrali e di danza, proiezioni d’autore, allestimenti d’arte, spazi dedicati alle associazioni presenti sul territorio arricchiscono e allietano la passeggiata tra i segreti dell’artigianato e i sapori nostrani.


Indirizzo: Piazza Giordano Bruno

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gerardo

Sito Web: www.winetarantafest.com


Wine & Taranta Fest si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Sagra del mugliatello il a Lapio (AV)
  • Convegno filatelico Irpino nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Il paese si veste a festa e si colora di luci, con il Mercatino di Natale tra: profumi, suoni, delizie culinarie, dolciumi e bevande. Le casette che ospiteranno produttori e artigiani, con oggettistica e prodotti agroalimentari. Saranno realizzati laboratori creativi ad opera dei maestri... [continua]

Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà nei weekend dal 14 al 23 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi presso le stanze di... [continua]