Natale in gioia


In: Campania : Caserta : Mercatini Caserta : Gioia Sannitica

Descrizione
Piazza San Michele, per tre fine settimana ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i regali di Natale. Il tutto arricchito sa spettacoli, musica, presepi e altro ancora.
Info: nataleingioia@libero.it


Indirizzo: Piazza San Michele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: novembre - 1, 7, 8, 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco


Natale in gioia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]

Girando in Campania... “Nozzexpo - Wedding Day”
Vi aspettano per tre giorni la Fiera del Matrimonio 2021. Una superficie espositiva di oltre 2.000 mq. tra sala eventi con Sfilate di moda delle più grandi Sartorie che presenteranno le nuove collezioni.Inoltre show cooking, nuove tendenze Hair Make Up, Wedding planner, Testimonal e tanto altro... [continua]