Natale in gioia


In: Campania : Caserta : Mercatini Caserta : Gioia Sannitica

Descrizione
Piazza San Michele, per tre fine settimana ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i regali di Natale. Il tutto arricchito sa spettacoli, musica, presepi e altro ancora.
Info: nataleingioia@libero.it


Indirizzo: Piazza San Michele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: novembre - 1, 7, 8, 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco


Natale in gioia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Campania oppure le sole pagine di Mercatini a Caserta.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Girando in Campania... “Cioccolateano”
Il centro storico di Teano per due fine settimana si trasformerà in un unico affollato teatro di stand gastronomici, chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, alcuni riservati anche ai più piccoli. Parteciperanno i migliori maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato... [continua]

Piazza Michele Capozzi, ospiterà la Sagra della Castagna di Salza Irpina che giunge alla sua trentacinquesima edizione e lo fa con un ricchissimo programma, dove gusto, cultura e spettacolo di fondono a creare un evento davvero imperdibile. Venerdì 18 e sabato 19 ottobre, a partire dalle 20,00,... [continua]