64° Carnevale di Massafra 2019


In: Puglia : Taranto : Massafra

Descrizione
La 64° edizione del Carnevale di Massafra - Summer Carnival, prende il via martedì 25 luglio, con la Parata degli Artisti, Smile Circus per le vie del Centro Storico; Mercoledi 26, dj set di @joetvannelli; Giovedì 26 Pino Campagna si esibirà in Piazza Dante Alighieri; Venerdì 27 in Piazzetta Santi Medici, ci sarà l’opera teatrale “Pagghiuse vè a Cunsiglie”, sabato e domenica Sfilata dei Carri Allegorici. 7 opere dei Maestri della Cartapesta sfileranno per Corso Roma e Piazza Vittorio Emanuele. La premiazione avverrà Martedì 1 Agosto, in Piazza Vittorio Emanuele, con lo Schieramento di tutti i carri allegorici e lo spettacolo conclusivo di Enzo & Sal!
Info. 0998804695 - 3385659601


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Massafra

Sito Web: www.massafraturismo.it


64° Carnevale di Massafra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • dal al a Martina Franca (TA)
  • Stella Maris nel mese di a Taranto (TA)
  • Raduno Interregionale Vespa il a Castellaneta (TA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





La 58esima edizione della Fiera Nazione del Carciofo e del prodotto Ortofrutticolo, nasce sotto il segno del ritorno al passato e alle origini di un evento cardine nel panorama fieristico regionale e nazionale. Quattro giorni di esposizioni, eventi e dibattiti dove, tutte le componenti del mondo... [continua]

Il Gruppo Storico S. Margherita in collaborazione con il Comitato Feste Patronali Santa Margherita, organizza il Corteo storico che rievoca la storia della Santa Patrona della Città, Santa Margherita di Antiochia, vergine e martire del III secolo dopo Cristo. Il corteo intende rievocare i... [continua]