64° Carnevale di Massafra 2022


In: Puglia : Taranto : Massafra

Descrizione
La 64° edizione del Carnevale di Massafra - Summer Carnival, prende il via martedì 25 luglio, con la Parata degli Artisti, Smile Circus per le vie del Centro Storico; Mercoledi 26, dj set di @joetvannelli; Giovedì 26 Pino Campagna si esibirà in Piazza Dante Alighieri; Venerdì 27 in Piazzetta Santi Medici, ci sarà l’opera teatrale “Pagghiuse vè a Cunsiglie”, sabato e domenica Sfilata dei Carri Allegorici. 7 opere dei Maestri della Cartapesta sfileranno per Corso Roma e Piazza Vittorio Emanuele. La premiazione avverrà Martedì 1 Agosto, in Piazza Vittorio Emanuele, con lo Schieramento di tutti i carri allegorici e lo spettacolo conclusivo di Enzo & Sal!
Info. 0998804695 - 3385659601


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Massafra

Sito Web: www.massafraturismo.it


64° Carnevale di Massafra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Taranto.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Note di gusto”
Il Piazzale delle Terme, ospiterà per tre giorni la rassegna enogastromica “Note di Gusto” tra: Percorsi Gastronomici, Degustazione di prodotti tipici, Street food, Wine tasting guidate dei migliori Vini Salentini, Show cooking e musica dal vivo. Comune denominatore delle tre serate saranno il... [continua]

Al Teatro Valentino, va in scena Martedì 14 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo di Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Nato come una novella dalla penna di Pirandello nel 1915, “Pensaci, Giacomino” è stato portato per la prima volta a teatro nel... [continua]