Improgames Summer Edition 2018


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Il chiostro del Must – Museo storico di Lecce, martedì 2, alle 21:00 ospiterà lo show di Improvvisazione Teatrale in cui a farla da padrone sono l’allegria e la comicità. Sul palco Daniele Cordella, Barbara Melcarne e gli attori di Improvvisart, in un mix fresco e divertente. Gli attori si lanceranno in improvvisazioni estemporanee, storie raccontate e rivisitate, riproposte in mille stili differenti, dal Western al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiata Napoletana alla Melevisione, dalla Fantascienza alla Romanzo Rosa, etc. Al pubblico, vero protagonista della serata, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili, le ambientazioni e tutto quello che che verrà di volta in volta richiesto. Ingresso € 5,00.
Info e prenotazioni al 328.7686080.


Indirizzo: Via degli Ammirati

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Improvvisart

Sito Web: www.improvvisart.com


Improgames Summer Edition si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • il a Ugento (LE)
  • Festa patronale di San Pietro e Paolo dal al a Galatina (LE)
  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)
  • Festa dei SS. Pietro e Paolo a Galatina dal al a Galatina (LE)
  • Mercato dell'Antiquariato e del Modernariato a Lecce in Via XX Settembre il a Lecce (LE)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Piazza delle Perdonanze, venerdì 18 Agosto alle 20:30 il gruppo teatrale Pro Loco Manduria " Pijiamula a risa" di Leonardo Moscogiuri torna in scena con una commedia comica in due atti, in vernacolo manduriano liberamente tratta da "Due Matrimoni e un funerale" di Oreste De Santis. Ingresso Libero. [continua]

Girando in Puglia... “Rossini !!”
La Sala San Felice, ospiterà la mostra "Rossini" in occasione del 150esimo anno dalla morte dello storico compositore Gioacchino Rossini, autore di alcune delle opere più coinvolgenti del panorama lirico italiano. Con questa mostra l'Associazione Amici della Musica vuole celebrare il culto del... [continua]