Improgames Summer Edition 2019


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Il chiostro del Must – Museo storico di Lecce, martedì 2, alle 21:00 ospiterà lo show di Improvvisazione Teatrale in cui a farla da padrone sono l’allegria e la comicità. Sul palco Daniele Cordella, Barbara Melcarne e gli attori di Improvvisart, in un mix fresco e divertente. Gli attori si lanceranno in improvvisazioni estemporanee, storie raccontate e rivisitate, riproposte in mille stili differenti, dal Western al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiata Napoletana alla Melevisione, dalla Fantascienza alla Romanzo Rosa, etc. Al pubblico, vero protagonista della serata, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili, le ambientazioni e tutto quello che che verrà di volta in volta richiesto. Ingresso € 5,00.
Info e prenotazioni al 328.7686080.


Indirizzo: Via degli Ammirati

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Improvvisart

Sito Web: www.improvvisart.com


Improgames Summer Edition si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Festa di Sant'Andrea nel mese di a Prisicce (LE)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:

  • Eroi in viaggio nel mese di a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Manifestazione che ripropone il contesto storico-socio-culturale della città di Terlizzi nel Settecento. Corteo Storico rievocativo degli accadimenti avvenuti tra il 1770 e 1779 e che portarono la Città di Terlizzi (tra le prime del Regno delle due Sicilie) a liberarsi dal Giogo Feudale. Con la... [continua]

Girando in Puglia... “Capriccio 25-Paganini.”
Al Teatro del Carro, andrà in scena domenica 10 Febbraio alle 21:00 lo spettacolo “Capriccio n. 25 – Paganini “, uno spettacolo che vive di due tecniche artistiche distinte, la musica (classica) e il teatro, ma mai come in questo caso fuse insieme per giungere alle stesse risposte. Lo spettacolo... [continua]