Improgames Summer Edition 2020


In: Puglia : Lecce : Lecce

Descrizione
Il chiostro del Must – Museo storico di Lecce, martedì 2, alle 21:00 ospiterà lo show di Improvvisazione Teatrale in cui a farla da padrone sono l’allegria e la comicità. Sul palco Daniele Cordella, Barbara Melcarne e gli attori di Improvvisart, in un mix fresco e divertente. Gli attori si lanceranno in improvvisazioni estemporanee, storie raccontate e rivisitate, riproposte in mille stili differenti, dal Western al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiata Napoletana alla Melevisione, dalla Fantascienza alla Romanzo Rosa, etc. Al pubblico, vero protagonista della serata, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili, le ambientazioni e tutto quello che che verrà di volta in volta richiesto. Ingresso € 5,00.
Info e prenotazioni al 328.7686080.


Indirizzo: Via degli Ammirati

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Improvvisart

Sito Web: www.improvvisart.com


Improgames Summer Edition si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Sagra del Pesce e Sagra delle Castagne nel mese di a Molfetta (BA)




5 edizione de I Fuochi di San Pio - festival di fuochi d'artificio, si parte sabato 21 alle 21,00 in Via Ascoli Satriano con il Palio delle batterie alla bolognese; Domenica 22 alle 21:00 in Piazza Umberto I alle 21:00 Marcella Bella in concerta in mattinata dalle 09,00 raduno auto d'epoca a... [continua]

Va in scena al CineTeatro Valentino Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi in "Roger". L’azione si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger.... [continua]