Fiera della Madonna della Senigola


In: Lombardia : Cremona : Pescarolo

Descrizione
In occasione di questa festa tradionale, si organiiza un mercatino con deguastazione dei prodotti e ricette locali e svolgimento di una serie di giochi campestri.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Fiera della Madonna della Senigola si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a marzo in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Cremona.






Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Il Chiostro Del Musedo Diocesano, ospita Domenica 6 Ottobre dalle 9:00 alle 17:00 la nona edizione Borsascambio Giocattoli e Fermodellism, potrete trovare esposti giocattoli rari e vintage, bambole, modellini di auto, modellismo, collezionismo ed editoria specializzata. Una importante sezione... [continua]