Serenata alla tarantella 2019


In: Puglia : Foggia : Vieste

Descrizione
La spiaggia di Pizzomunno sul lungomare Enrico Mattei, farà da cornice giovedì 23 Agosto alla seconda edizione di "Serenata alla tarantella" i colori e i profumi regalati dalla natura in connubio con gli strumenti,con gli abiti tradizionali, con il sorriso e l'emozione che la protagonista indiscussa della serata potrà regalare:la tarantella garganica. Grandi artisti di rilievo animeranno la serata. Ospiti di successo e nomi noti, quali: Terranima, Audiofolk, Rione Junno progetto "voci dal Rione", li Sammecalere, Aria sonora, La Vesteséne, Roberta Palumbo. Ospite d'onore della serata Mimmo Cavallaro.


Indirizzo: Lungomare Enrico Mattei

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: saverio cota

Sito Web: www.serenataallatarantella.com


Serenata alla tarantella si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Foggia.


Tutti gli Eventi della settimana a Foggia e provincia:


Eventi Folkloristici in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Lo Stadio Comunale cittadino, ospiterà per tre giorni la manifestazione Braci & Abbracci - BBQ and More tra divertimento e gusto. Autentici maestri del fornello della Valle d’Itria insieme a molti talenti dello spiedo provenienti da altre realtà vi aspettano per gustare piatti alla brace... [continua]

Girando in Puglia... “Trani Night Run”
Piazza Quercia, sabato 29 Settembre ospiterà Trani Night Run torna, organizzata dalla società Studio360, in collaborazione con l’associazione “Tommaso Assi” di Trani, la “Night run” è una corsa non competitiva, aperta a tutti: grandi e piccoli, famiglie e comitive, uomini e donne. La partenza è... [continua]