Serenata alla tarantella 2021


In: Puglia : Foggia : Vieste

Descrizione
La spiaggia di Pizzomunno sul lungomare Enrico Mattei, farà da cornice Lunedì 19 Agosto alla "Serenata alla tarantella" i colori e i profumi regalati dalla natura in connubio con gli strumenti,con gli abiti tradizionali, con il sorriso e l'emozione che la protagonista indiscussa della serata potrà regalare:la tarantella garganica. Grandi artisti di rilievo animeranno la serata.


Indirizzo: Lungomare Enrico Mattei

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: saverio cota

Sito Web: www.serenataallatarantella.com


Serenata alla tarantella si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Foggia.


Tutti gli Eventi della settimana a Foggia e provincia:

  • dal al a Lesina (FG)
  • 'Scuola al cinema': corso di aggiornamento sulla didattica del cinema dal al a Foggia (FG)
  • Pellegrinaggio in onore di San Michele il a Monte S. Angelo (FG)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Scontro dei Titani del nulla dal al a Lecce (LE)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)




Girando in Puglia... “Fiera dell’agricoltura”
L’area mercatale, per tre giorni ospiterà l’agricoltura in fiera.Una tre giorni di full immersion per operatori e appassionati del settore che esporranno i propri prodotti. Non sarà trascurata la cucina pugliese, diventata ormai un brand d’eccellenza in ambito nazionale e non solo che trova le... [continua]

Il Gruppo Storico S. Margherita in collaborazione con il Comitato Feste Patronali Santa Margherita, organizza il Corteo storico che rievoca la storia della Santa Patrona della Città, Santa Margherita di Antiochia, vergine e martire del III secolo dopo Cristo. Il corteo intende rievocare i... [continua]