Serenata alla tarantella 2005


In: Puglia : Foggia : Vieste

Descrizione
La spiaggia di Pizzomunno sul lungomare Enrico Mattei, farà da cornice Lunedì 19 Agosto alla "Serenata alla tarantella" i colori e i profumi regalati dalla natura in connubio con gli strumenti,con gli abiti tradizionali, con il sorriso e l'emozione che la protagonista indiscussa della serata potrà regalare:la tarantella garganica. Grandi artisti di rilievo animeranno la serata.


Indirizzo: Lungomare Enrico Mattei

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: saverio cota

Sito Web: www.serenataallatarantella.com


Serenata alla tarantella si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Foggia.






Girando in Puglia... “Pasquetta e Zampina”
Il centro storico, lunedì 22 Aprile si trasforma in un mega barbecue a cielo aperto per offrire una giornata fuori porta all’insegna del buon cibo e del divertimento. Piazze e stradelle anche extramurarie saranno sin dal mattino travolte dal profumo delle braci accese pronte a celebrare la... [continua]

Girando in Puglia... “Trani Night Run”
Piazza Quercia, sabato 12 Ottobre ospiterà Trani Night Run corsa non competitiva, aperta a tutti: grandi e piccoli, famiglie e comitive, uomini e donne. La partenza è prevista intorno alle 21:30 ma già prima ci saranno musica e animazione, spettacolo e divertimento, in compagnia del presentatore... [continua]