Festa dei figli dei fiori 2019


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Venerdì 7 settembre, a partire dalle 19:00 nel centro storico di Cittanuova a Massa Marittima, il gruppo delle Brutte Persone organizza la festa dei figli dei fiori. Nell' ambito della festa si potrà assistere allo spettacolo di falconeria a cura di Ikaroa Asd. Un'occasione diversa per godere di un centro storico stupendo in compagnia di buona musica e buon cibo. E' gradita la partecipazione vestiti a tema.


Indirizzo: Corso Diaz

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


Festa dei figli dei fiori si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “La Corte in Festa”
Il Santuario francescano e il centro cittadino faranno da sfondo a due appuntamenti all’insegna delle tradizioni locali e storiche di questo antico territorio. Il centro storico del paese si animerà in un’atmosfera tipicamente medievale. Sabato 20 Luglio, il Conte Orlando Cattani aprirà le porte... [continua]

Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]