Festa dei figli dei fiori 2019


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Venerdì 7 settembre, a partire dalle 19:00 nel centro storico di Cittanuova a Massa Marittima, il gruppo delle Brutte Persone organizza la festa dei figli dei fiori. Nell' ambito della festa si potrà assistere allo spettacolo di falconeria a cura di Ikaroa Asd. Un'occasione diversa per godere di un centro storico stupendo in compagnia di buona musica e buon cibo. E' gradita la partecipazione vestiti a tema.


Indirizzo: Corso Diaz

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: www.turismomassamarittima.it


Festa dei figli dei fiori si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)
  • L’ereditiera dal al a Prato (PO)




Girando in Toscana... ““Estate 2019 Sorana””
A Sorana di Pescia vi aspetta “Estate 2019 Sorana”: Carnet ricco di eventi dal 20 Luglio al 25 di Agosto: Matrimonio, Merenda di San Jacopo, Cena col delitto, Sabato del villaggio, Bisteccata, Partita di calcio, Nozze d’Oro, Cena a base di Fagioli di Sorana I.G.P., Festa del Fagiolo di Sorana I.G.P. [continua]

L’archivio di stato di Pescia, ospita Sabato 21 Settembre dalle 09.00 alle 13.00 la mostra documentaria “Cosa c’è stasera a Teatro?”. In occasione del consueto appuntamento per le giornate europee del patrimonio, saranno esposti manifesti e documenti dell’ultimo ventennio del XIX secolo,... [continua]