Festa di San Lorenzo Martire e Sant'Antonio da Padova 2020


In: Molise : Isernia : Pozzilli

Descrizione
Nella frazione di Pozzilli Santa Maria Oliveto i giorni 9 e 10 Agosto si festeggiano San Lorenzo, patrono del paese e Sant'Antonio di Padova. Elementi caratterizzanti di tale festa sono le due processioni serali a cui partecipa tutto il paese e le serate danzanti nei pressi della chiesa del santo patrono, c'è il giro della banda musicale che allieta le giornate e giochi popolari nella località "Cannavine".


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio


Festa di San Lorenzo Martire e Sant'Antonio da Padova si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Molise oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Isernia.


Tutti gli Eventi della settimana a Isernia e provincia:

  • Mario Schifano - Gli anni '80 dal al a Isernia (IS)





Girando in Molise... “Festa di San Amanzio”
Si svolgerà a Jelsi l'ultimo week end di giugno la 18ª Festa in onore di San Amanzio, organizzata e promossa dall’Associazione culturale “Centro Studi di storia, cultura, tradizioni e territorio San Amazio”. Si inizierà giovedì 27 con Metano’s, spettacolo musical-gastronomico della Puglia... [continua]

Girando in Molise... “Mascherata Ripalimosani”
A Ripalimosani, Domenica 23 Febbraio, vi accoglierà un’allegra sfilata di personaggi travestiti, lungo un percorso che porta fino alle viscere del paese vecchio, per poi concludersi con l’atteso spettacolo al Teatro comunale. A capo della manifestazione anche quest’anno i ragazzi della ‘Bottega... [continua]