Festa di San Lorenzo Martire e Sant'Antonio da Padova 2020


In: Molise : Isernia : Pozzilli

Descrizione
Nella frazione di Pozzilli Santa Maria Oliveto i giorni 9 e 10 Agosto si festeggiano San Lorenzo, patrono del paese e Sant'Antonio di Padova. Elementi caratterizzanti di tale festa sono le due processioni serali a cui partecipa tutto il paese e le serate danzanti nei pressi della chiesa del santo patrono, c'è il giro della banda musicale che allieta le giornate e giochi popolari nella località "Cannavine".


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio


Festa di San Lorenzo Martire e Sant'Antonio da Padova si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Molise oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Isernia.


Tutti gli Eventi della settimana a Isernia e provincia:

  • Campionati regionali biliardino nel mese di a Venafro (IS)

Eventi Religiosi in Molise della settimana:

  • Festa di San Alessandro dal al a Montagano (CB)





Girando in Molise... “Teatro: Urlo”
Teatro Savoia Ore 21 Ideazione e regia di Pippo Delbono. Con la partecipazione di Umberto Orsini e Giovanna Marini. Lo spettacolo deriva direttamente dal Festival d'Avignon, ed è un grido di collera gettato nei confronti dei potenti, ma anche un grido d'amore lanciato alla superficie... [continua]

Sabato 17 e domenica 18 agosto 2019 vi aspetta la 4° edizione Casteldelgiudice Buskers Festival, festival internazionale e multiculturale dell’arte di strada del Molise. Scenografici, musica, acrobazie al limite del possibile, portati in scena dai migliori talenti dell’arte di strada italiani e... [continua]