Presepe Vivente Campofontana 2022


In: Veneto : Verona : Selva di Progno

Descrizione
Nella contrada Roncari si svolgerà il tradizionale Presepe Vivente.
Il giorno della vigilia sarà celebrata la Santa Messa cantata ed alla fine inizieranno le attività del presepe.Il giorno di Natale sarà possibile immergersi nell'atmosfera natalizia: alle ore 21:00 si rivivranno gli antichi mestieri: ci saranno l'arrotino, la cucictrice, il maniscalco, il falegname ed i pastori col gregge. Il giorno di Santo Stefano si attenserà l'arrivo dei re Magi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Lovato


Presepe Vivente Campofontana si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:

  • dal al a Verona (VR)

Eventi Religiosi in Veneto della settimana:

  • Festa della Candelora dal al a Tarzo (TV)
  • Festa patronale di S. Agata dal al a Arzignano (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Padova (PD)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Padova (PD)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Il Centro Culturale Piero Rossi, Venerdì 27 Dicembre ospiterà la terza edizione di “Scarpetta Night” l’evento di enogastronomia in cui si potrà cenare facendo proprio…la Scarpetta! tour enogastronomico attraverso l’assaggio, in un modo divertente e simpatico proprio perché è questo il senso,... [continua]

Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]