Desolata 2019


In: Calabria : Vibo Valentia : Vibo Valentia

Descrizione
La Desolata è una suggestiva processione che si svolge nella notte del Venerdi Santo a Vibo Valentia. Durante questa processione viene portata in giro per le vie della città la statua della Madonna, rievocando così la ricerca della tomba del figlio Gesù da parte di Maria.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: www.prolocovibovalentia.it


Desolata si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a marzo in tutta Italia, Eventi Religiosi in Calabria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Vibo Valentia.






Sagra Itinerante "Mangiandu e Scojandu" " Sagra della Suppularia e della Ricotta Calda, giunta all'11^edizione, organizzata dall'Associazione Culturale ViViAntonimina, con la collaborazione attiva di tutte le realtà associative presenti su tutto il territorio Antoniminese.L'organizzazione... [continua]

Girando in Calabria... “Via Crucis Vivente”
La cittadina vi aspetta domenica 25 marzo dalle 19.00, con la “Via Crucis Vivente” tra: mistero, dolore, senso del sacro, religiosità popolare, e fede. In Via IV Novembre - (Zona Cappuccini) sarà allestito un palco, sul quale si alterneranno i protagonisti che daranno vita alla Passione di... [continua]