Festival della Dieta Mediterranea - III Edizione 2025


In: Calabria : Cosenza : Aiello Calabro

Descrizione
Il centro storico cittadino, ospiterà un percorso sensoriale sui prodotti locali che si svilupperà nelle strade del borgo antico del paese, che con il loro carattere architettonico medievale risultano essere rappresentativi di gran parte dei borghi del meridione e molto suggestivi. Si potranno visitar stand gastronomici, lavori artigianali, mostre, assistere a momenti e interventi culturali.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ABNC

Sito Web: https://www.facebook.com/nutrizionisticalabresi/


Festival della Dieta Mediterranea - III Edizione si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Calabria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • il a Belvedere Marittimo (CS)
  • Palio di Bisignano il a Cosenza (CS)

Altre Manifestazioni in Calabria della settimana:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:





il programma della giornata prevede: AL MATTINO Ore 8.30 - Arrivo presso l’Angolo di Mari in Contrada Iemallo e vendita degli oggetti prodotti in laboratorio. Ore 9.00 - Inaugurazione della giornata con la celebrazione della Santa Messa, presso l’Angolo di Maria in Contrada Iemallo.... [continua]

Festa medievale, tra i cavalieri normanni giunti in Italia meridionale, durante la prima metà dell’XI secolo, Ruggero I D’Altavilla, Gran Conte di Calabria e Sicilia. Il conte Ruggero scelse Mileto quale sua abituale residenza intorno al 1059 e fece costruire a Motta Filocastro un castello con... [continua]