Festival della Dieta Mediterranea - III Edizione 2024


In: Calabria : Cosenza : Aiello Calabro

Descrizione
Il centro storico cittadino, ospiterà un percorso sensoriale sui prodotti locali che si svilupperà nelle strade del borgo antico del paese, che con il loro carattere architettonico medievale risultano essere rappresentativi di gran parte dei borghi del meridione e molto suggestivi. Si potranno visitar stand gastronomici, lavori artigianali, mostre, assistere a momenti e interventi culturali.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ABNC

Sito Web: https://www.facebook.com/nutrizionisticalabresi/


Festival della Dieta Mediterranea - III Edizione si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Calabria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cosenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Cosenza e provincia:

  • dal al a Cosenza (CS)
  • Festa s. ciriaco abate dal al a Buonvicino (CS)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)
  • Corteo Storico nel mese di a Vibo Valentia (VV)




Girando in Calabria... “Luzzi è notte bianca”
La seconda edizione della notte bianca a Luzzi sarà all'insegna del divertimento con numerose iniziative: orchestrine jazz artisti di strada scuole di ballo balli latino-americani e di gruppo i "sabatum-quartet"in concerto degustazioni per le strade ed i vicoli dei prodotti... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bruschetta”
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 8° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica... [continua]