Descrizione
L’infiorata di Spello consiste nella decorazione delle vie del centro storico di Spello allo scopo di accogliere la processione del Corpus Domini offrendo uno spettacolo emozionante e di rara bellezza.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Un omaggio al genio di Leonardo Da Vinci a 500 anni dalla sua morte. Sarà questo il tema dominante dell’Infiorata di Città della Pieve, organizzata dai contradaioli del Terziere Casalino in omaggio al loro Patrono San Luigi Gonzaga. Sabato 22 e domenica 23 giugno, vi aspetta un tappeto floreale... [continua]
Nel Piazzale S. Francesco, sabato 10 Agosto alle 21:00 andrà in scena il recital “Le Parole Note” di Giancarlo Giannini. L'attore, particolarmente esperto nell'analisi della parola, recita una serie di brani e poesie al grande pubblico: da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai più classici... [continua]