Presepe in Contrà Bariola


In: Veneto : Vicenza : Valli del Pasubio

Descrizione
Le vecchie case della contrada, segnate dal tempo, tornano a vivere per ospitare la Natività più attesa dei tempi. La contrada è infatti scenario di questo splendido presepe con statue a grandezza naturale, che prendono vita tra le cantine, i portici e i focolari ripetendo gli antichi mestieri di un’epoca ormai lontana, regalando al visitatore un'atmosfera magica.
Aperto tutto il giorno; si consiglia la visita serale o all’imbrunire.
A meno di 100 metri dall’ampio parcheggio di Sant’Antonio.
Possibilità di posto auto anche nei pressi del presepe.

Informazioni:
Gruppo Bariola tel. 3494317795


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Presepe in Contrà Bariola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Vicenza.






Venerdì 30 Agosto consegna della prestigiosa "Targa Venezia 2019: Leonardo 500, il cinema prima del cinema" a personaggi della cultura e imprese venete e non dell'indotto cinema che si sono distinte per creatività, dedizione e passione. “Targa Venezia 2019” quest’anno è dedicata al 500esimo... [continua]

La sede dell’Associazione “Immagine per Immagine”, Sabato 14 settembre 2019, alle 21:00 avrà luogo una serata omaggio al sociologo Sabino Acquaviva con la proiezione di due suoi docufilm “Storie di piombo” (2015) e “Il tempo di Padova” (1984), realizzati da Toni Andreetta. La serata sarà... [continua]