Via Crucis 2024


In: Campania : Avellino : Montoro Inferiore

Descrizione
Nella frazione Misciano di Montoro Inferiore alle 18:30, si terrà la Via Crucis vivente. Una vera e propria tradizione consolidata nel corso degli anni. L'evento della durata di 180 minuti circa, ripercorre le ultime ore di vita di Gesù, dall'ultima cena al calvario. Attraverso un cast di 80 attori, ogni scena è curata nei minimi particolari, il testo è tratto dai vangeli e, attraverso l'ausilio di grandi scenografie, costumi d'epoca, luci e musiche originali, lo spettatore si trova al centro della scena come se fosse tornato indietro nel tempo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.viacrucismisciano.it


Via Crucis si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Religiosi ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • il a Lapio (AV)
  • il a Gesualdo (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)

Eventi Religiosi in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Cioccolateano”
Il centro storico di Teano per due fine settimana si trasformerà in un unico affollato teatro di stand gastronomici, chocolate show, degustazioni e laboratori artistici, alcuni riservati anche ai più piccoli. Parteciperanno i migliori maestri cioccolatieri e produttori artigianali del cioccolato... [continua]

Girando in Campania... “Neapolitan Food Expò”
Il 20, 21, 22, Settembre 2019 la cucina Napoletana di strada sì esprimerà in tutte le sue forme. In una location unica immersa nella natura e abbracciata dal fiume Volturno, tra musica live e spettacoli folcloristici dove potrai vedersi esibire artisti di spessore internazionale e non. Trapper,... [continua]