Via Crucis 2020


In: Campania : Avellino : Montoro Inferiore

Descrizione
Nella frazione Misciano di Montoro Inferiore alle 18:30, si terrà la Via Crucis vivente. Una vera e propria tradizione consolidata nel corso degli anni. L'evento della durata di 180 minuti circa, ripercorre le ultime ore di vita di Gesù, dall'ultima cena al calvario. Attraverso un cast di 80 attori, ogni scena è curata nei minimi particolari, il testo è tratto dai vangeli e, attraverso l'ausilio di grandi scenografie, costumi d'epoca, luci e musiche originali, lo spettatore si trova al centro della scena come se fosse tornato indietro nel tempo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.viacrucismisciano.it


Via Crucis si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Religiosi ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)

Eventi Religiosi in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Giffoni valle Piana (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Le mani forti dal al a Napoli (NA)




A Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 22 Settembre andrà in scena lo spettacolo Noi … i Taranto; Nino e Carlo raccontati da Corrado, figlio e nipote, in un viaggio attraverso ricordi, aneddoti, inediti e molto di più. Una Taranto Story, narrata bene e col quel peso d'arte sulle spalle ha avuto il... [continua]

Girando in Campania... “Venerdì Santo con Battenti”
Venerdì 19 Aprile il borgo antico farà da cornice della processione dei Battenti. I flagellanti, uomini e donne Laurentini ma provenienti anche da paesi vicini, indossano un camice bianco che richiama la purificazione, il volto è coperto da un cappuccio forato agli occhi che li rende... [continua]