Via Crucis 2023


In: Campania : Avellino : Montoro Inferiore

Descrizione
Nella frazione Misciano di Montoro Inferiore alle 18:30, si terrà la Via Crucis vivente. Una vera e propria tradizione consolidata nel corso degli anni. L'evento della durata di 180 minuti circa, ripercorre le ultime ore di vita di Gesù, dall'ultima cena al calvario. Attraverso un cast di 80 attori, ogni scena è curata nei minimi particolari, il testo è tratto dai vangeli e, attraverso l'ausilio di grandi scenografie, costumi d'epoca, luci e musiche originali, lo spettatore si trova al centro della scena come se fosse tornato indietro nel tempo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.viacrucismisciano.it


Via Crucis si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi in Campania oppure le sole pagine di Eventi Religiosi ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Eventi Religiosi in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • TuttoCasa&Arredo dal al a Giugliano in Campania (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]

La mostra ‘A Tumbulella, rassegna di 90 opere ispirate ai numeri della smorfia napoletana e realizzate su tavole polimateriche dal maestro surrealista toscano Maurizio Vinanti per il quale, ormai da decenni, la città partenopea rappresenta una amatissima musa ispiratrice. Le coloratissime,... [continua]