Festa della Birra “Frasso Beer Fest” 2020


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Frasso Telesino

Descrizione
La cittadina per quattro giorni ospiterà la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”. Piatti tipici della tradizione bavarese, panini con carne nostrana, friggitoria a go go e la grande novità di questa edizione 2019 è il Maialino Nero Casertano. Tra le birre potrete degustare la Spaten, birra ufficiale Oktober Fest, Lowenbrau e Bjorne. E naturalmente “Amore”, la birra artigianale creata da gli organizzatori Maddaloni Events. Da non perdere è “FrassOn the Road” nei giorni di venerdì e sabato, motoincontro con mototendata: i motociclisti potranno accamparsi nell’ampio spazio della “Frasso Beer Fest ”. Dalle 21:00 live music: Venerdì 16: Country con Mr Oak; Sabato 17: Blues Rock con Tyron & the Railtracks; Domenica 18: Rockabilly con Nicola Varanese & the Wild Hogs; Lunedì 19: Blues, Funky & Soul con Alex Coletta Trio. Ogni sera, dalla mezzanotte, Dj Set e Disco Dance. Ingresso Libero.
Info: Vittorio 3271679931


Indirizzo: Via Parco San Vito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fiorella

Sito Web: https://www.facebook.com/festadellabirrafrassotelesino/


Festa della Birra “Frasso Beer Fest” si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]

La Sala PAN del Palazzo delle arti di Napoli, ospita sabato 23 novembre alle 17:00, l’evento dibattito “Il coraggio di guardare avanti”, tratto dall’omonimo cortometraggio scritto, diretto e interpretato dall'attore e regista Diego Macario, vincitore del Premio Comune di Napoli sezione corti sul... [continua]