Festa della Birra “Frasso Beer Fest” 2021


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Frasso Telesino

Descrizione
La cittadina per quattro giorni ospiterà la Festa della Birra “Frasso Beer Fest”. Piatti tipici della tradizione bavarese, panini con carne nostrana, friggitoria a go go e la grande novità di questa edizione 2019 è il Maialino Nero Casertano. Tra le birre potrete degustare la Spaten, birra ufficiale Oktober Fest, Lowenbrau e Bjorne. E naturalmente “Amore”, la birra artigianale creata da gli organizzatori Maddaloni Events. Da non perdere è “FrassOn the Road” nei giorni di venerdì e sabato, motoincontro con mototendata: i motociclisti potranno accamparsi nell’ampio spazio della “Frasso Beer Fest ”. Dalle 21:00 live music: Venerdì 16: Country con Mr Oak; Sabato 17: Blues Rock con Tyron & the Railtracks; Domenica 18: Rockabilly con Nicola Varanese & the Wild Hogs; Lunedì 19: Blues, Funky & Soul con Alex Coletta Trio. Ogni sera, dalla mezzanotte, Dj Set e Disco Dance. Ingresso Libero.
Info: Vittorio 3271679931


Indirizzo: Via Parco San Vito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fiorella

Sito Web: https://www.facebook.com/festadellabirrafrassotelesino/


Festa della Birra “Frasso Beer Fest” si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)




Girando in Campania... “AnemAntica in Canti del Sud”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 29 Settembre alle 21:00 si esibiranno gli AnemAntica con "I Canti del Sud". Uno spettacolo grintoso ed appassionante, incentrato su canti, suoni, ritmi, danze e storie della tradizione del Sud Italia. Tra musica dal vivo e colpi di teatro, si... [continua]

Girando in Campania... “Polla Folk Fest”
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in... [continua]