Festa patronale di San Giuseppe lavoratore


In: Veneto : Vicenza : Enego

Descrizione
Festa tradizionale religiosa e civile. Processione religiosa con la statua del Santo Patrono, musica, canti, stand gastronomico.
Loc. Fosse.

Informazioni:
Comune di Enego – Pro Loco
Telefono: 0424.490160


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Asiago


Festa patronale di San Giuseppe lavoratore si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Vicenza.






Piazza Caduti, per due giorni ospiterà la manifestazione "Salute alle Erbe a Piazzola", sarà dedicata alle erbe aromatiche, officinali e spontanee. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Mogliano e Veneto a Tavola, con il patrocinio dalla Città di Mogliano Veneto. Oltre alla mostra "Centerbe",... [continua]

Girando in Veneto... “CartaCarbone Festival”
Gli spazi della Chiesa di San Teonisto a Treviso, Sabato 21 Settembre alle 11:00 ospitano la presentazione della sesta edizione di CartaCarbone Festival - che torna a Treviso dal 10 al 13 Ottobre prossimi con un’anteprima il 03 Ottobre, e che quest’anno è dedicato anche alla Luna (cinquantesimo... [continua]