Celebrazioni in onore a "San Venerio" 2024


In: Liguria : La Spezia : Portovenere

Descrizione
All'isola del Tino si festeggia il patrono del Golfo con una bellissima processione in mare: la stuta del santo viene trasportata verso l'isola. Per l'occasione c'è libero ingresso al pubblico sull'isola: normalmente è vietato in quanto l'isola è territorio militare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Cinque Terre Golfo dei Poeti


Celebrazioni in onore a "San Venerio" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a maggio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a La Spezia.


Tutti gli Eventi della settimana a La Spezia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Plenilunio”
Sabato 17 Agosto il borgo, apre le sue porte al "Plenilunio" tra: cibo, musica e atmosfere medioevali. Le stradine interamente illuminate dalle caratteristiche torce medioevali e la magia musicale vi accoglieranno in una serata indimenticabile. Inoltre, sarà allestito il mercatino degli antichi... [continua]

Piazzale Carristi d'Italia, dal 2 al 4 agosto ospita lo Street Food all'italiana. Troverete una scelta ampia: dal salato al dolce alla birra artigianale! Il tutto accompagnato da musica, cabaret e spettacoli comici. Venerdì 2 agosto baby dance con "Eleonora senza pensieri eventi", Animazione con... [continua]