Celebrazioni in onore a "San Venerio" 2020


In: Liguria : La Spezia : Portovenere

Descrizione
All'isola del Tino si festeggia il patrono del Golfo con una bellissima processione in mare: la stuta del santo viene trasportata verso l'isola. Per l'occasione c'è libero ingresso al pubblico sull'isola: normalmente è vietato in quanto l'isola è territorio militare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Cinque Terre Golfo dei Poeti


Celebrazioni in onore a "San Venerio" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a maggio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a La Spezia.


Tutti gli Eventi della settimana a La Spezia e provincia:

  • dal al a Castelnuovo Magra (SP)
  • Marcia dei sentieri Calicesi il a Calice al Cornoviglio (SP)

Eventi Religiosi in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Genova (GE)
  • Infiorata di Sassello nel mese di a Sassello (SV)
  • Regata delle Repubbliche Marinare nel mese di a Genova (GE)




Girando in Liguria... “Street Food Festival”
Piazza Ughetto, farà da cornice allo Street Food Festival, che avranno come protagonista il miglior cibo da strada in circolazione accompagnato dalla birra artigianale. Specialità nazionali ed internazionali riempiranno piazza di profumi invitanti! Giovedì 8 e venerdì 9 dalle 18.00 alle 24:00.... [continua]

Girando in Liguria... “Mia and me a Ceriale”
Piazza della Vittoria, ospiterà Mia and me troverete un village centopico con giochi, attività a tema unicorno e tantissime sorprese. Con laboratori creativi gioca e colora, area play, giochi centopici, decorazione coroncine, laboratori unicorno, collane magiche. Dalle 11:00 alle 13:00 e dalle... [continua]