Celebrazioni in onore a "San Venerio" 2019


In: Liguria : La Spezia : Portovenere

Descrizione
All'isola del Tino si festeggia il patrono del Golfo con una bellissima processione in mare: la stuta del santo viene trasportata verso l'isola. Per l'occasione c'è libero ingresso al pubblico sull'isola: normalmente è vietato in quanto l'isola è territorio militare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Cinque Terre Golfo dei Poeti


Celebrazioni in onore a "San Venerio" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a maggio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a La Spezia.


Tutti gli Eventi della settimana a La Spezia e provincia:

  • Festa dell'Annunziata il a Ceparana (SP)
  • Festa dell'Annunziata il a Bolano (SP)
  • Raduno di Primavera il a Sesta Godano (SP)

Eventi Religiosi in Liguria della settimana:

  • Riti della settimana santa dal al a Cerina (IM)





Manifestazione di nuoto in mare, sulla distanza di un Miglio Marino (1852 metri). Il ritrovo, sulla spiaggia libera davanti alla Chiesa di Varigotti, alle 9:00 la partenza è prevista per le 11.30. La competizione è aperta a tutti solo in possesso di un certificato medico di sana e robusta... [continua]

Girando in Liguria... “NiNiNFestival”
Per tre giorni, il borgo ligure di Bogliasco si trasformerà in un mondo a misura di bambini e ragazzi grazie alla VI edizione del NiNiN Festival, tra: concorsi, spettacoli, laboratori, giochi e animazioni per i più piccoli, appuntamenti per gli adolescenti, conferenze ed incontri per adulti e... [continua]