Celebrazioni in onore a "San Venerio" 2022


In: Liguria : La Spezia : Portovenere

Descrizione
All'isola del Tino si festeggia il patrono del Golfo con una bellissima processione in mare: la stuta del santo viene trasportata verso l'isola. Per l'occasione c'è libero ingresso al pubblico sull'isola: normalmente è vietato in quanto l'isola è territorio militare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Cinque Terre Golfo dei Poeti


Celebrazioni in onore a "San Venerio" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a maggio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a La Spezia.


Tutti gli Eventi della settimana a La Spezia e provincia:

  • Limpide Evocazioni: le voci dell'arte il a La Spezia (SP)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Il Molo delle Tartarughe, domenica 25 ospitano I My Little Pony per una serata piena di sorprese. Dalle 19.00 alle 21.00 troverete area trucco e acconciature per trasformarvi nella vostra pony preferita, photoshooting con accessori a tema, area play con Twister e Memory. Alle 21.30 vi aspetta “... [continua]

Girando in Liguria... “Dragon Ball Super”
Domenica 18 agosto al Molo delle Tartarughe vi aspetta Dragon Ball Super con giochi, sfide e tanto divertimento. ‬ Dalle 19.00 nel Dragon Ball Super Village potrete trovare‬: area Ps4 per sfide e tornei, bowling soft, ruota della fortuna con premi e gadget, Tattoo corner, area... [continua]