Celebrazioni in onore a "San Venerio" 2020


In: Liguria : La Spezia : Portovenere

Descrizione
All'isola del Tino si festeggia il patrono del Golfo con una bellissima processione in mare: la stuta del santo viene trasportata verso l'isola. Per l'occasione c'è libero ingresso al pubblico sull'isola: normalmente è vietato in quanto l'isola è territorio militare.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Cinque Terre Golfo dei Poeti


Celebrazioni in onore a "San Venerio" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a maggio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a La Spezia.


Tutti gli Eventi della settimana a La Spezia e provincia:






Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]

Girando in Liguria... “Basilico Night”
La cittadina, a partire dalle 19:00 vi accoglierà con l'evento enogastronomico "Basilico Night" per una sera colorata di verde per celebrare una grande eccellenza ligure e cellese: il basilico. Troverete punti ristoro lungo il centro storico e sul lungomare, 22 locali del centro storico... [continua]