Cortina - Dobbiaco Run 2019


In: Veneto : Belluno : Cortina d'Ampezzo

Descrizione
L'inventore della Corsa nella Dolomiti è Gianni Poli, il quale scoprì questo fantastico percorso mentre si stava allenando per la maratona di Boston. Il percorso ripercorre il tratto dell'ex-ferrovia che collegava Cortina a Dobbiaco. La partenza avviene a Cortina in Corso Italia e poi, percorsi 30km, si arriva a Dobbiaco.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Poli

Sito Web: https://www.cortina-dobbiacorun.it/


Cortina - Dobbiaco Run si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Piazza XI Febbraio, farà da cornice ad una giornata interamente dedicata alla famiglia e ai bambini, con parco giochi gonfiabile, baby dance, giochi e truccabimbi, toro meccanico e gli adulti potranno iscriversi al fantastico Torneo di Bubble Football che si terrà durante tutto l'arco della... [continua]

Il Teatro Gaetano Zinetti, ospiterà dal 13 al 23 settembre 2018, il Premio Internazionale di Musica "Gaetano Zinetti". Il Concorso, oltre a comprendere le due storiche categorie solisti ed ensemble, ospita dal 2016 la sezione di canto lirico dedicata quest’anno al soprano Luciana Serra, membro... [continua]