Ferrari Challenge e Campionato Italiano GT


In: Emilia Romagna : Bologna : Imola

Descrizione
Primo appuntamento della stagione per i campioni che vdono come protagoniste le Ferrari 360 e le vetture Gt da quasi 600 cv che quast'anno includeranno ancje le Maserati Coupè e le Porsche 996.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Autodromo di Imola


Ferrari Challenge e Campionato Italiano GT si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Eventi Sportivi in Emilia Romagna della settimana:

  • il a Ferrara (FE)
  • 33' Torneo internazionale di calcio ASAR Riccione per calciatori under 14. dal al a Riccione (RN)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]

Carissimi amici buongustai, troverete TUTTE LE INFO E MENU' sul sito www.sagrasancarlo.it Dal 2001 a San Carlo in provincia di Ferrara, a fine agosto, si svolge la Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio Ferrarese IGP, che propone la ricetta tradizionale insieme a molte altre varianti. Tra le... [continua]