Quattro ville in fiore 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Tassullo

Descrizione
Domenica 22 aprile, vi aspetta la 43esima edizione della “Quattro Ville in Fiore” di Tassullo, grande festa di primavera e corsa che percorre le campagne della valle seguendo antiche mulattiere e sentieri di montagna, dai quali è possibile godere di meravigliosi panorami e toccare di sfuggita romantici castelli e chiesette. No solo una marcia dedicata ad atleti agonisti, ma un evento aperto a tutti coloro che vogliono dare il via alla bella stagione con una giornata da trascorrere interamente all’aria aperta. Partenza ed arrivo presso la S.A.R.C. Cooperativa di Tassullo. Le iscrizioni resteranno aperte fino al momento della partenza, alle 9.30 di domenica 22 aprile. Iscriviti online.


Indirizzo: Via Glavasi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristian

Sito Web: www.quattrovilleinfiore.it


Quattro ville in fiore si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:

  • Gran Fondo Alto Adige - maratona ciclistica nel mese di a Bolzano (BZ)


Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Un magico viaggio alla scoperta di erbe di montagna, piante officinali, piante e fiori. Mostre, convegni, concerti e prodotti locali condurranno il visitatore in un percorso sensoriale nelle meraviglie del territorio.Tra gli appuntamenti principali: sabato 19 alle 16:00 convegno in ricordo di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “I Campionati Europei di Corsa in Montagna”
I campioni della corsa in montagna si sfideranno lungo un percorso che partirà nel cuore del centro di Arco fino al Castello, estendendosi sino all’olivaia e al Monte Colodri su un percorso molto tecnico e vario. Partenza a partire dalle 9:00, dopo la gara premiazione a seguire cena di... [continua]