Lavaredo Ultra Trail 2005


In: Veneto : Belluno : Cortina d'Ampezzo

Descrizione
Corsa in montagna di 119 km e 5.850 m di dislivello positivo, la partenza e arrivo da Cortina d'Ampezzo. Il percorso attraversa alcune tra le zone più belle delle Dolomiti. E' richiesto da regolamento ottimo allenamento, esperienza di montagna, assenza di vertigini e materiale e abbigliamento adeguato.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone Brogioni

Sito Web: www.ecomarathon.it


Lavaredo Ultra Trail si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Belluno.






Lo spazio Vecchiato Arte, ospiterà la mostra dell’artista torinese Giuseppe Inglese “Unspotted” che verrà inaugurata venerdì 12 aprile. Al vernissage saranno presenti l’artista e il curatore dell’esposizione Massimiliano Sabbion. E’ la mostra de “l’essere nel mondo” che trova spazio e... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]