WRESTLING: ICW – Total Destruction 2007


In: Lombardia : Bergamo : Bergamo

Descrizione
presso il Centro Sportivo Italcementi di via Statuto 43.
Inizio show ore 20:30

Grande appuntamento per gli appassionati di Wrestling sabato sera a Bergamo: in cartellone sette match di grande intensità.
Calcheranno il palco, infatti, le più grandi star nazionali della I.C.W. e non solo. Arricchiranno lo show anche due fortissimi lottatori europei tra cui il gigante norvegese Gromgruten che ritorna sui ring della I.C.W. con la seria intenzione di far vedere la propria pericolosa forza devastante e, magari un giorno, puntare alla cintura dei pesi massimi. Il campione italiano ed europeo Kaio è già avvisato ma il detentore del titolo più importante della I.C.W. dovrà pensare prima di tutto all’evento principale della serata. Il Team P3, composto da Kaio e dai campioni di coppia Lothar e Drago, dovrà guardarsi da Andres Diamond, Red Devil e Charlie Kid, che potranno contare anche sul fondamentale apporto del pubblico per vincere il “War Games Match”: sfida decisamente particolare dove i wrestler entreranno uno per uno a intervalli regolari, fino a restare tutti insieme sul ring finchè non ci sarà un solo vincitore.

Le altre sfide vedranno impegnati il neo-campione interregionale Lupo contro il micidiale wrestler britannico James Tighe, ritenuto dalle riviste di settore come uno dei migliori 50 wrestler al mondo; il bergamasco d.o.c. Psycho Mike tenterà l’assalto al titolo dei pesi leggeri detenuto dal suo rivale di sempre, il bresciano Crazy G, in un match “No Limits”, incontro senza regole dove tutto sarà concesso; e, in un vero e proprio derby bergamasco, l’ex campione interregionale Kobra affronterà il concittadino Black Jack, in un match per stabilire una volta per tutte chi sia il miglior wrestler nella città di Bergamo.
Ma non finisce qui: la I.C.W. è una federazione in continua evoluzione e capace di far crescere nuovi protagonisti dalle proprie Academy (le palestre dove i lottatori si allenano per affinare la propria tecnica). Nello show bergamasco, prenderanno parte infatti anche i migliori altri allievi della palestra di Gorle (dove si allenano i wrestler bergamaschi).
La I.C.W. è una delle prime tre federazioni in Europa per numero di spettacoli organizzati annualmente in tutto il territorio nazionale. Quello di Bergamo sarà infatti il numero 107 dal 2001, anno di fondazione del movimento il cui scopo è quello di promuovere e diffondere anche in Italia lo sport-spettacolo che riscuote così grande successo in America, Europa e Giappone. Gli spettacoli sono adatti a qualsiasi fascia di età poiché la I.C.W. propone un wrestling “sano” che non incoraggia in alcun modo all’utilizzo della violenza e nelle sue esibizioni punta sul gesto atletico e sulla perfezione tecnica delle mosse. Gli atleti della Italian Championship Wrestling sono lottatori che possiedono il bagaglio tecnico e atletico comune a tutti i lottatori professionisti, e sono continuamente aggiornati tramite stages e corsi effettuati in tutto il mondo.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Uff. Stampa I.C.W.


WRESTLING: ICW – Total Destruction 2007 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • il a Torricella del Pizzo (CR)
  • Marcia podistica pro lega italiana lotta contro i tumori il a Monza (MI)
  • Historic Grand Prix Festival: coppa intereuropea vetture storiche dal al a Monza (MI)
  • Memorial Lino Rossini il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “48^ fiera di San Bartolomeo”
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale,... [continua]

Alla Fieradimilanocity vi aspetta, Dragon Ball Super Village a G! Come Giocare con tornei, sfide e tanto divertimento! Al Dragon Ball Super Village troverete:area giochi con tornei, combattimenti e il videogame di Dragon Ball FigherZ; Bowling; la ruota della fortuna con premi e gadget omaggio;... [continua]