Camignada 2019


In: Veneto : Belluno : Auronzo di Cadore

Descrizione
Ad Auronzo di Cadore la 46° edizione della Camignada, una corsa in montagna non competitiva di 30 km che si svolge ogni prima domenica d'agosto. La partenza è prevista da Misurina alle ore 8:00, con arrivo ad Auronzo di Cadore, dopo aver attraversato alcune tra le vette più famose delle Dolomiti: le Tre Cime di Lavaredo, il Monte Paterno, la Croda de' Toni.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone Brogioni

Sito Web: www.camignada.it


Camignada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:

  • Gara nazionale di karting nel mese di a Adria (RO)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





8^ Tappa del campionato Italiano organizzato dall’Associazione Italiana palo della cuccagna Serenissima di Venezia, alla quale partecipano 6 squadre professioniste e non. Due Pali uno da 13,5 metri e uno di 8,5 metri, nel primo le squadre professioniste, nel secondo squadre dilettanti. La gara... [continua]

Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]