Camignada 2018


In: Veneto : Belluno : Auronzo di Cadore

Descrizione
Ad Auronzo di Cadore la 35° edizione della Camignada, una corsa in montagna non competitiva di 30 km che si svolge ogni prima domenica d'agosto. La partenza è prevista da Misurina alle ore 8:00, con arrivo ad Auronzo di Cadore, dopo aver attraversato alcune tra le vette più famose delle Dolomiti: le Tre Cime di Lavaredo, il Monte Paterno, la Croda de' Toni.
Numero chiuso a 1000 iscritti.

Informazioni su www.camignada.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone Brogioni


Camignada si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Esposizione di: “Presepi meccanici, artistici, diorami, presepi per evangelizzare, presepi dal mondo”. Una Galleria d’Arte speciale realizzata dal gruppo Ciacole & Creatività con Natività ricamate negli orologi.Inoltre presepi realizzati da Istituti e Case di Riposo.Esposizione di presepi anche... [continua]

Girando in Veneto... “777 in fondo a destra”
La School for Curatorial Studies Venice inaugura mercoledì 18 Aprile alle 17:00 in collaborazione con Venice Art Projects ‘’777 in fondo a destra’’ organizzato dai giovani curatori del venticinquesimo corso.‘’777 in fondo a destra’’ invita il visitatore a essere parte attiva di una fucina... [continua]