Mercatini di Natale


In: Veneto : Vicenza : Mercatini Vicenza : Asiago

Descrizione
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei Mercatini di Natale si può trovare di tutto: dagli addobbi in vetro, legno o ceramica ai dolci, da simpatiche idee regalo fino ai prodotti naturali.A novembre e i primi weekend di dicembre, i mercatini di Natale di Asiago saranno aperti soltanto durante il fine settimana, mentre durante le festività, ovvero dal 21 dicembre al 6 gennaio, saranno aperti tutti i giorni.


Indirizzo: Piazza Carli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 11, 17, 18, 24, 25 novembre - 1, 2, 7, 8, 9, 14, 15, 16, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 dicembre - 1, 2, 3, 4, 5, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sofia

Sito Web: https://www.asiago.it/it/eventi/art_giardini_di_natale_i_mercatini_di_natale_di_asiago/


Mercatini di Natale si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini a gennaio in tutta Italia, Mercatini in Veneto oppure le sole pagine di Mercatini a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Mercatini in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Il Magico Mago C”
Il Palatenda San Zeno a Cellore d’Illasi, ospiterà la rassegna "E.. State Insieme a Cellore" organizzata dalla Parrocchia di Cellore D'Illasi con la collaborazione dell'Ass. Anche Noi Cellore e del Comune di Illasi, in programma: serate di teatro, musica e spettacolo. Martedì 18 Luglio alle... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]