Retrorunning Medievale 2020


In: Toscana : Pistoia : Serravalle Pistoiese

Descrizione
Ritorna a Serravalle Pistoiese per il terzo anno consecutivo la manifestazione sportiva denominata "Retrorunning Medievale" organizzata dall'Atletica Casalguidi, la Proloco di Serravalle, il Circolo Arci e la sezione Croce Verde del paese e patrocinata dal comune di Serravalle Pistoiese.
La gara fa parte del Retro Challenge italiano 2008 ed è aperta sia agli atleti adulti che ai bambini consiste in un percorso da compiere correndo all'indietro all'interno del castello.
Ulteriori e dettagliate informazioni circa l'iscrizione, il regolamento e quanto altro potete trovarle all'indirizzo:
www.prolocoserravallepistoiese.it
Il 10 Maggio alle 17:00 presso il circolo ARCI di fronte al municipio del paese.

Informazioni:
Maurizio Bruschi tel. 3472485123
Marco Romani tel. 3281452814


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Proloco Serravalle Pistoiese

Sito Web: www.prolocoserravallepistoiese.it/


Retrorunning Medievale si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pistoia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pistoia e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]

Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]