Ferrara Balloons Festival 2020


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Torna il Ferrara Balloons Festival, il più grande festival di mongolfiere d'Italia!! I cieli della città estense si vestiranno dei colori dei 40 equipaggi invitati alla manifestazione. Ma i dieci giorni del Ferrara Balloons Festival sono anche sinonimo di grandi spettacoli, esibizioni sportive e musicali, convegni, mostre, con stand gastronomici e aree ristoro. E ce n'è proprio per tutti, con un occhio di riguardo per i più piccoli che potranno divertirsi in aree appositamente dedicate con gonfiabili, giostre, ma potranno anche imparare giocando grazie ai laboratori didattici e alle attività organizzate a loro misura.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena Bonati

Sito Web: www.ferrarafestival.it


Ferrara Balloons Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Il Centro Sociale Rivana Garden , ospiterà la seconda edizione del Pinzino e dell’Arrosticino – Gran Galà dell’Associazionismo Ferrarese. I pinzini, pasta di pane fritta, farciti a piacere faranno il paio con gli Arrosticini, spettacolari cotti alla griglia originali Abruzzesi. Insieme a 3... [continua]