Ferrara Balloons Festival 2022


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Torna il Ferrara Balloons Festival, il più grande festival di mongolfiere d'Italia!! I cieli della città estense si vestiranno dei colori dei 40 equipaggi invitati alla manifestazione. Ma i dieci giorni del Ferrara Balloons Festival sono anche sinonimo di grandi spettacoli, esibizioni sportive e musicali, convegni, mostre, con stand gastronomici e aree ristoro. E ce n'è proprio per tutti, con un occhio di riguardo per i più piccoli che potranno divertirsi in aree appositamente dedicate con gonfiabili, giostre, ma potranno anche imparare giocando grazie ai laboratori didattici e alle attività organizzate a loro misura.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena Bonati

Sito Web: www.ferrarafestival.it


Ferrara Balloons Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • dal al a Campotto (FE)
  • Fiera patronale di San Bartolomeo dal al a San Bartolomeo in Bosco (FE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]