"la notte bianca dello sport di Bergamo"


In: Lombardia : Bergamo : Bergamo

Descrizione
Il centro della città di Bergamo si animerà con esibizioni e spettacoli degli sport più disparati, che il pubblico potrà provare in modo totalmente gratuito, ed un'area dedicata all'Associazione Paolo Belli per la lotte alla leucemia. La più grande palestra a cielo aperto della città vi aspetta dalle 21:00.


Indirizzo: Piazza Matteotti Sentierone Quadriportico Piazza Vittorio Veneto

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teamitalia

Sito Web: www.teamitalia.com


"la notte bianca dello sport di Bergamo" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bergamo.






Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]

Il Cine-Teatro "della Rosa" Giovedi 3 Ottobre 2019, alle 21.00 l'evento "LEONARDO", Lectio Magistralis del Dott. Vittorio Sgarbi. Dopo le magistrali performance su Caravaggio e Michelangelo, che ci hanno mostrato straordinari fenomeni premonitori della contemporaneità, l’inesauribile Vittorio... [continua]