San Teodoro E...vento


In: Sardegna : Nuoro : San Teodoro

Descrizione
Il San Teodoro E...vento è la manifestazione sportiva più in voga dell'estate settembrina in Sardegna!
L'happening si svolge sulla bellissima spiaggia "la cinta" di San Teodoro dove per l'occasione viene allestito un vero e proprio villaggio del surf con stand espositivi, gazebo, gonfiabili e spazi adibiti all'intrattenimento.
Tantissime le gare di kitesurf, windsurf e paddlesurf in programma: freestyle, match race, long distance, tutte gare per professionisti ed amatori.
Giunto alla sua V edizione, l'evento ha conquistato il podio tra gli eventi più importanti a livello europeo. Questo perchè il format multi-evento (concerti, spettacoli, eventi ludici e sport collateralii come il beach tennis) offre il divertimento per tutti, sportivi e non.

Info:
www.santeodoroevento.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Deriu


San Teodoro E...vento si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Nuoro.


Tutti gli Eventi della settimana a Nuoro e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:





Girando in Sardegna... “Sagra della Lumaca”
Abbinata alla degustazione di lumache cucinate in svariati modi viene proposta una mostra di vecchie foto del paese nelle diverse occasioni di vita quotidiana (lavoro nei campi, manifestazioni religiose e civili, scuola, famiglia, ecc.), una mostra dei prodotti artigianali fabbricati da... [continua]

Tre giorni di festival, durante i quali i bambini avranno la possibilità di realizzare con le proprie mani giocattoli antichi e moderni con materiale riciclato, partecipare a laboratori di pittura su stoffa, assistere a letture di albi illustrati, spettacoli di teatro di figura, concerti rivolti... [continua]