Giir di Mont 2025


In: Lombardia : Lecco : Premana

Descrizione
Premana è pronta a vestire i colori dell’iride con il primo Campionato del Mondo di Skyrunning. Domenica 26 luglio in terra lombarda giungeranno i fuoriclasse mondiali della specialità per il “Giir di Mont”, che quest’anno assegna il titolo mondiale di skymarathon, oltre a quello a squadre.
Protagonisti ancora una volta saranno i 12 alpeggi in quota lambiti dai runners e le oltre 600 baite montane che incorniciano la gara in maniera assai suggestiva. I chilometri da percorrere sono 32, con 2.400 metri di dislivello di sole salite. Esiste anche la variante Mini SkyRace con 20 km e 800 metri di dislivello, comunque impegnativa e affascinante.

Info:
www.aspremana.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Giir di Mont si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Lecco.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecco e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • RE STELVIO nel mese di a Bormio (SO)
  • Valtellina football Cup - torneo internazionale di calcio giovanile dal al a Morbegno (SO)
  • Gara ciclistica Le Prese-Fumero il a Sondalo (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]