Giir di Mont 2019


In: Lombardia : Lecco : Premana

Descrizione
Premana è pronta a vestire i colori dell’iride con il primo Campionato del Mondo di Skyrunning. Domenica 26 luglio in terra lombarda giungeranno i fuoriclasse mondiali della specialità per il “Giir di Mont”, che quest’anno assegna il titolo mondiale di skymarathon, oltre a quello a squadre.
Protagonisti ancora una volta saranno i 12 alpeggi in quota lambiti dai runners e le oltre 600 baite montane che incorniciano la gara in maniera assai suggestiva. I chilometri da percorrere sono 32, con 2.400 metri di dislivello di sole salite. Esiste anche la variante Mini SkyRace con 20 km e 800 metri di dislivello, comunque impegnativa e affascinante.

Info:
www.aspremana.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Giir di Mont si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Lecco.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecco e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • dal al a Caglio (CO)
  • RE STELVIO nel mese di a Bormio (SO)
  • Valtellina football Cup - torneo internazionale di calcio giovanile dal al a Morbegno (SO)
  • Gara ciclistica Le Prese-Fumero il a Sondalo (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La Sala Consiliare, ospiterà per tre sere "Menaggio Noir" tre serate "in giallo" " Evento organizzasto da Artelario.it con il patrocinio del Comune di Menaggio, in collaborazione con Sampietro Attilio Editore Arti Grafiche di Menaggio. Sabato 23 Marzo - Marco Gatti presenta "L' Ultima Luna" ed.... [continua]

Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]