Giir di Mont 2018


In: Lombardia : Lecco : Premana

Descrizione
Premana è pronta a vestire i colori dell’iride con il primo Campionato del Mondo di Skyrunning. Domenica 26 luglio in terra lombarda giungeranno i fuoriclasse mondiali della specialità per il “Giir di Mont”, che quest’anno assegna il titolo mondiale di skymarathon, oltre a quello a squadre.
Protagonisti ancora una volta saranno i 12 alpeggi in quota lambiti dai runners e le oltre 600 baite montane che incorniciano la gara in maniera assai suggestiva. I chilometri da percorrere sono 32, con 2.400 metri di dislivello di sole salite. Esiste anche la variante Mini SkyRace con 20 km e 800 metri di dislivello, comunque impegnativa e affascinante.

Info:
www.aspremana.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Giir di Mont si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Lecco.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecco e provincia:

  • Festa del Lago nel mese di a Lecco (LC)
  • Mostra Mercato dell'Agricoltura Biologica nel mese di a Lecco (LC)

Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • il a Mantova (MN)
  • il a Linate (MI)
  • Regata storica con venete il a Pizzighettone (CR)
  • F. Renault 2000 dal al a Monza (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sicilia Viva in Festa”
Piazza Roma, per tre giorni ospiterà la manifestazione Sicilia Viva in Festa, grande mercato di prodotti tipici siciliani e spettacolo folkloristico. I visitatori possono degustare e acquistare il meglio della ricca tradizione gastronomica siciliana: le cassate, i buccellati a base di marmellata... [continua]

Girando in Lombardia... “Pizzighettone Fantasy”
Il Fossato e nelle 34 Casematte Quattrocentesche (con le sale coperte, ospiteranno mercoledì 25 Aprile la manifestazione Pizzighettone Fantasy.Ci saranno oltre 100 banchi e botteghe suddivise in diverse aree tematiche, 250 personaggi in costume, personaggi fantastici e decine di spettacoli e... [continua]