Giir di Mont 2022


In: Lombardia : Lecco : Premana

Descrizione
Premana è pronta a vestire i colori dell’iride con il primo Campionato del Mondo di Skyrunning. Domenica 26 luglio in terra lombarda giungeranno i fuoriclasse mondiali della specialità per il “Giir di Mont”, che quest’anno assegna il titolo mondiale di skymarathon, oltre a quello a squadre.
Protagonisti ancora una volta saranno i 12 alpeggi in quota lambiti dai runners e le oltre 600 baite montane che incorniciano la gara in maniera assai suggestiva. I chilometri da percorrere sono 32, con 2.400 metri di dislivello di sole salite. Esiste anche la variante Mini SkyRace con 20 km e 800 metri di dislivello, comunque impegnativa e affascinante.

Info:
www.aspremana.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Giir di Mont si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Lecco.


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • Tennis Milano Indoors dal al a Milano (MI)
  • RALLY INTERNAZIONALE DELLE OROBIE nel mese di a Bormio (SO)
  • RALLY VALLE DI REZZALO nel mese di a Sondalo (SO)
  • RALLY EDELWEISS nel mese di a Tartano (SO)
  • WORLD CUP CITTADINI nel mese di a Caspoggio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Prog and Frogs”
Il Parco del Ticino ospiterà "Prog and Frogs" happening tra musica, cultura e benessere. Non un semplice happening musicale ma qualcosa di più: Prog And Frogs recupera il clima, lo spirito e gli umori dei festival anni '60 e '70, quando la musica legava varie aree, dalla meditazione all'arte,... [continua]

L'arena di caglio, vi aspetta sabato 20 luglio per la serata Emiliana, all'insegna del gusto e del divertimento. Cucina aperta dalle 19:30 con degustazioni tipiche emiliane, come: le tigelle con affettati e formaggi, le lasagne, e dolci tipici come la torta di tagliatelline e l'erbazzone. Il... [continua]