Giir di Mont 2020


In: Lombardia : Lecco : Premana

Descrizione
Premana è pronta a vestire i colori dell’iride con il primo Campionato del Mondo di Skyrunning. Domenica 26 luglio in terra lombarda giungeranno i fuoriclasse mondiali della specialità per il “Giir di Mont”, che quest’anno assegna il titolo mondiale di skymarathon, oltre a quello a squadre.
Protagonisti ancora una volta saranno i 12 alpeggi in quota lambiti dai runners e le oltre 600 baite montane che incorniciano la gara in maniera assai suggestiva. I chilometri da percorrere sono 32, con 2.400 metri di dislivello di sole salite. Esiste anche la variante Mini SkyRace con 20 km e 800 metri di dislivello, comunque impegnativa e affascinante.

Info:
www.aspremana.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Giir di Mont si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Lecco.


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • RALLY INTERNAZIONALE DELLE OROBIE nel mese di a Bormio (SO)
  • RALLY VALLE DI REZZALO nel mese di a Sondalo (SO)
  • RALLY EDELWEISS nel mese di a Tartano (SO)
  • WORLD CUP CITTADINI nel mese di a Caspoggio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]