Dolomiti Superbike 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Villabassa

Descrizione
Dolomiti Superbike – la più impegnativa gara di Mountainbike d'Italia.Ogni anno in luglio, questa gara passano per i comuni dell’Alta Pusteria, mette alla prova e fa incontrare l’elite mondiale della disciplina e gli sportivi dilettanti. 111 km per un dislivello complessivo di 3.000 metri, oppure 59 km e 1500 metri di dislivello per i dilettanti, che offre ai partecipanti ed ai numerosi spettatori uno spaccato affascinante delle nostre montagne. Grazie alle premure del C.O. e della short-distance di 25 km e 800 m di dislivello, la manifestazione si è avvicinata molto ad un grande effetto turistico e sarà interessante soprattutto anche per i nostri ospiti. Incluso nella Euro Bike Extremes, con un conseguente marketing ed una organizzazione ottima il Dolomiti Superbike è diventato una manifestazione sportiva di prima classe.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Consorzio Turistico Alta Pusteria

Sito Web: www.dolomitisuperbike.com


Dolomiti Superbike si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:






La vallata trentina, ospiterà a partire dal 29 agosto i Campionati del Mondo UCI Mountain Bike & Trials(specialità downhill, 4x, trials) e i Campionati del Mondo Masters(specialità downhill e cross country). Sarà un confronto serrato e spettacolare con i “signori della mtb” provenienti da tutto... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Idea Unika”
Idea Unika – 2019, Art in the centre si svolgerà dall’11 Luglio al 15 Settembre. Un progetto che intende portare l’arte nel centro del paese e stimolare i passanti a fermarsi, osservare e riflettere. In quest’occasione gli scultori e i pittori del gruppo Unika presentano le loro nuove opere:... [continua]