Udine Roller Fest 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Manifestazione gratuita e non competitiva, il cui scopo principale è quello di fare scoprire il pattino in linea come mezzo alternativo, sano, divertente ed ecosostenibile. Si parte domenica 4 con pattinata cittadina da Piazza 1° Maggio il percorso si snoda lungo le vie di Udine, normalmente vietate ai pattinatori, che saranno appositamente chiuse al traffico e scortate dalla Polizia Municipale; l'arrivo è previstosempre nella piazza principale di Udine. Nel pomeriggio tanti giochi giochi ed attività di intrattenimento. Dettagli e iscrizioni sul sito.


Indirizzo: Piazza Primo Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Erika

Sito Web: www.rollerfest.it


Udine Roller Fest si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • il a Udine (UD)
  • dal al a Manzano (UD)
  • Concorso Internazionale per complessi da camera il a Udine (UD)
  • Il ratto dal serraglio il a Udine (UD)
  • Il bacio delle croci nel mese di a Zuglio (UD)

Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Il Palasport Chiarbola, domenica 25 Novembre ospiterà la Mostra mercato del Disco, CD & DVD usato e da collezione organizzato dall'associazione culturale Musica Libera. La mostra mercato sarà meta di appassionati, collezionisti e curiosi che si daranno appuntamento per scovare dischi e CD in... [continua]

Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia,... [continua]