Udine Roller Fest 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Udine

Descrizione
Manifestazione gratuita e non competitiva, il cui scopo principale è quello di fare scoprire il pattino in linea come mezzo alternativo, sano, divertente ed ecosostenibile. Si parte domenica 4 con pattinata cittadina da Piazza 1° Maggio il percorso si snoda lungo le vie di Udine, normalmente vietate ai pattinatori, che saranno appositamente chiuse al traffico e scortate dalla Polizia Municipale; l'arrivo è previstosempre nella piazza principale di Udine. Nel pomeriggio tanti giochi giochi ed attività di intrattenimento. Dettagli e iscrizioni sul sito.


Indirizzo: Piazza Primo Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Erika

Sito Web: www.rollerfest.it


Udine Roller Fest si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • dal al a Torreano di Martignacco (UD)





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Le donne, il brainworker e William Shakespeare”
L’Associazione la cifra organizza tre incontri di analisi e lettura di alcune opere di William Shakespeare, dal titolo “Le donne, il brainworker e William Shakespeare”. Il corso sarà tenuto da Antonella Silvestrini, psicanalista, e introdotto da Federica Guerra, attrice. Questi gli... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Per non dimenticare: 6 maggio '76”
Gemona del Friuli (UD) Ex Chiesa di S.Michele e Piazzetta Fantoni 8 agosto-ore 21 presso ex Chiesa S.Michele, Porta Udine: "Di sasso.Memorie di un terremoto" Spettacolo teatrale di Andrea Trangoni con Luca Zalateu. "Un racconto teatrale che nasce dalla memoria orale di decine di... [continua]