Young volley on the beach 2019


In: Emilia Romagna : Rimini : Bellaria Igea Marina

Descrizione
Anche quest’anno la riviera Romagnola si accende per Young volley on the beach, il torneo di volley giovanile giunto alla sua 18^ edizione. Sulle spiagge di Bellaria Igea Marina si ritroveranno migliaia di giovani e giovanissimi atleti per sfidarsi e aggiudicarsi la vittoria finale; tornei femminili dall’ under 12 all’ under 18, maschili dall’under 12 all’ under 19,tornei di Minivolley, il torneo per gli accompagnatori: tante gare per una tre giorni di volley e divertimento. Numerose le iniziative collaterali per tutti i presenti, partendo dalle attività per i più piccini, passando dalle immancabili vere piadine romagnole, arrivando sino alle vivacissime feste serali con spettacoli di animazione e musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivan Borroni

Sito Web: www.sandvolley.it


Young volley on the beach si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Palazzo Olivieri, ospiterà la 48ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Garibaldi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi... [continua]