Young volley on the beach 2020


In: Emilia Romagna : Rimini : Bellaria Igea Marina

Descrizione
Anche quest’anno la riviera Romagnola si accende per Young volley on the beach, il torneo di volley giovanile giunto alla sua 18^ edizione. Sulle spiagge di Bellaria Igea Marina si ritroveranno migliaia di giovani e giovanissimi atleti per sfidarsi e aggiudicarsi la vittoria finale; tornei femminili dall’ under 12 all’ under 18, maschili dall’under 12 all’ under 19,tornei di Minivolley, il torneo per gli accompagnatori: tante gare per una tre giorni di volley e divertimento. Numerose le iniziative collaterali per tutti i presenti, partendo dalle attività per i più piccini, passando dalle immancabili vere piadine romagnole, arrivando sino alle vivacissime feste serali con spettacoli di animazione e musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivan Borroni

Sito Web: www.sandvolley.it


Young volley on the beach si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)
  • Vint and Glam dal al a Morciano di Romagna (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

Domenica 10 il Centro Storico cittadino, farà da cornice alla manifestazione Estate di San Martino- Antichi mestieri, durante la giornata si potranno rivivere le antiche tradizioni, nonché i mestieri e i prodotti di una volta.L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Vita in Centro di... [continua]