Young volley on the beach 2021


In: Emilia Romagna : Rimini : Bellaria Igea Marina

Descrizione
Anche quest’anno la riviera Romagnola si accende per Young volley on the beach, il torneo di volley giovanile giunto alla sua 18^ edizione. Sulle spiagge di Bellaria Igea Marina si ritroveranno migliaia di giovani e giovanissimi atleti per sfidarsi e aggiudicarsi la vittoria finale; tornei femminili dall’ under 12 all’ under 18, maschili dall’under 12 all’ under 19,tornei di Minivolley, il torneo per gli accompagnatori: tante gare per una tre giorni di volley e divertimento. Numerose le iniziative collaterali per tutti i presenti, partendo dalle attività per i più piccini, passando dalle immancabili vere piadine romagnole, arrivando sino alle vivacissime feste serali con spettacoli di animazione e musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivan Borroni

Sito Web: www.sandvolley.it


Young volley on the beach si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Rimini.






Girando in Emilia Romagna... “Sagra della Romagna e dell’Abruzzo”
Il Centro Sociale "Casa Mita" di Faenza organizza la 7° edizione della Sagra della Romagna e dell'Abruzzo 2019. L'incontro di due culture diverse: quella romagnola e quella abruzzese si sono fuse per dare origine a un evento gastronomico originale sia nei contenuti culinari che organizzativi:... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]