European Down Hill Championship 2019


In: Lombardia : Pavia : Romagnese

Descrizione
L'Associazione Sportiva Dilettantistica più importante in Italia per il Mountainboard, denominata Il Progetto Penice, che annovera fra i propri atleti i campioni nazionali 2011 e 2012, organizza sulla Pista “Renzo Gallini” a Casamatti in provincia di Pavia, una una gara a livello europeo di Down Hill Mountainboard.
Oltre ai campioni nazionali, parteciperanno all'evento anche atleti europei e mondiali che vedremo lanciarsi in con il lancio su discese strepitose dal Passo Penice a Casamatti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASD PROGETTO PENICE

Sito Web: european-dh-championships.progettopenice.it


European Down Hill Championship si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pavia.


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • Tennis Milano Indoors dal al a Milano (MI)
  • RALLY INTERNAZIONALE DELLE OROBIE nel mese di a Bormio (SO)
  • RALLY VALLE DI REZZALO nel mese di a Sondalo (SO)
  • RALLY EDELWEISS nel mese di a Tartano (SO)
  • WORLD CUP CITTADINI nel mese di a Caspoggio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il museo della seta ospita, la mostra Waterhome opere di fiber art realizzate dall’artista lituana Inga Liksaite. Il titolo richiama due archetipi imprescindibili dell’uomo quali l’acqua e la casa – elementi costantemente presenti negli arazzi della lituana. Inga è una artista che si è subito... [continua]

Girando in Lombardia... “48^ fiera di San Bartolomeo”
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale,... [continua]