European Down Hill Championship 2019


In: Lombardia : Pavia : Romagnese

Descrizione
L'Associazione Sportiva Dilettantistica più importante in Italia per il Mountainboard, denominata Il Progetto Penice, che annovera fra i propri atleti i campioni nazionali 2011 e 2012, organizza sulla Pista “Renzo Gallini” a Casamatti in provincia di Pavia, una una gara a livello europeo di Down Hill Mountainboard.
Oltre ai campioni nazionali, parteciperanno all'evento anche atleti europei e mondiali che vedremo lanciarsi in con il lancio su discese strepitose dal Passo Penice a Casamatti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASD PROGETTO PENICE

Sito Web: european-dh-championships.progettopenice.it


European Down Hill Championship si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • dal al a Santo Stefano Lodigiano (LO)
  • il a Lecco (LC)
  • Campionato Italiano Open di Haidong Gumdo dal al a Milano (MI)
  • Autokit show dal al a Monza (MI)
  • Historic Grand Prix Festival: coppa intereuropea vetture storiche dal al a Monza (MI)
  • Biciclettata il a Cappella de' Picenardi (CR)
  • Memorial Lino Rossini il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Svuota Baule car boot sale”
Domenica 11 Novembre, vi aspetta il primo "Svuota Baule car boot sale", una giornata dedicata al riciclo proposta dalla Pro Loco di Carpenedolo. Il Car boot sale (vendita dal baule della macchina) è un evento in cui i cittadini si riuniscono e con un banchetto o su un telo o stendiabiti davanti... [continua]

L’Auditorium Gaberl’, ospita sabato 1 giugno 2019 alle 20,30, il concerto con l’Orchestra a plettro Città di Milano, che presenterà un programma dal titolo Grandi musiche per grandi film, divagazioni per mandolino sulle musiche da film più note. Ingresso libero senza prenotazione dalle 19.45... [continua]