Ciclostorica La Medicea memorial Enzo Coppini 2024


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Manifestazione cicloturistica per biciclette da corsa d'epoca, con abbigliamento a tema, propone 3 percorsi(30/70/90km), studiati per tutti i livelli di allenamento, alla scoperta dei territori medicei, le sue ville, percorrendo strade inusuali, spesso sterrate.


Indirizzo: viale Galilei

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Federico


Ciclostorica La Medicea memorial Enzo Coppini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • il a Barberino Val d'Elsa (FI)
  • Finali Nazionali UISP di calcio dal al a Chianciano Terme (SI)
  • Trofeo Porsche Supersprint - Volkswagen Fun Cup dal al a Scarperia (FI)
  • 30^ Edizione Pistoia-Abetone – Corsa podistica internazionale il a Pistoia (PT)
  • Dimostrazione di varie discipline sportive il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]

Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]