Ciclostorica La Medicea memorial Enzo Coppini 2020


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Manifestazione cicloturistica per biciclette da corsa d'epoca, con abbigliamento a tema, propone 3 percorsi(30/70/90km), studiati per tutti i livelli di allenamento, alla scoperta dei territori medicei, le sue ville, percorrendo strade inusuali, spesso sterrate.


Indirizzo: viale Galilei

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Federico


Ciclostorica La Medicea memorial Enzo Coppini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • Corsa podistica Reggello-Vallombrosa in Piazza Moro il a Reggello (FI)
  • Trofeo Vicchio Byke in Piazza Giotto nel mese di a Vicchio (FI)
  • II° Trofeo Fabio Danti – automodellismo radiocomandato il a Ponte Sestaione (PT)
  • Mugello: Formula 3000 Pro Serie dal al a Scarperia (FI)
  • Gran Fondo di Mountain Bike il a Chianciano Terme (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]

Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]