Best of Italy Race 2018


In: Emilia Romagna : Piacenza : Castell'Arquato

Descrizione
Manifestazione di supercars, moto e bici di soli brands italiani, su un percorso di 26 km di strada chiusa con prova di accellerazione sui 400 metri lanciati (il classico 1/4 di miglio) lungo il tragitto Castell’Arquato-Morfasso. Supercars e moto accenderanno i loro motori durante il week, mentre la gara ciclistica si terrà la domenica 18 con premiazione per i primi 10 classificati. Per informazioni iscrizioni consultare il sito.


Indirizzo: via Dante Alighieri, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Iosi

Sito Web: www.bestofitalyrace.com


Best of Italy Race si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:

  • il a Grazzano Visconti (PC)
  • Convegno internazionale sulla sindrome di Moebius dal al a Piacenza (PC)

Eventi Sportivi in Emilia Romagna della settimana:

  • il a Modena (MO)
  • dal al a San Nicolo' (FE)
  • il a Riolo Terme (RA)
  • Campionati italiani Uisp di nuoto master e giovanili dal al a Riccione (RN)
  • Passeggiata del fiume Montone il a Villafranca (FO)
  • 30' Coppa dell'Amicizia: torneo internazionale di calcio fra corpi di polizia dal al a Riccione (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Faustbuch”
A Teatri di Vita, mercoledì 21 marzo 2018 alle 21:00 in scena "Faustbuch", regia e drammaturgia Enrico Casale, con Enrico Casale, Andrea Burgalassi, Michael Decillis, Ivano Cellaro. Il successo: quando possiamo dire di averlo ottenuto? Ma soprattutto, cosa siamo disposti a fare per ottenerlo?... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mai morti”
Il Teatri di Vita, ospiterà il monologo "Mai morti" testo e regia Renato Sarti con Bebo Storti. Mai Morti è una “affabulazione nera” che fa discutere, arrabbiare, divide, emoziona e commuove. Con una scrittura evocativa, Renato Sarti ripercorre la nostra storia recente attraverso i racconti di... [continua]