GT5 da mare alla vetta 32k 2200d+ 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Carrara

Descrizione
GT5 da mare alla vetta 32k 2200d+ si svolgerà nel territorio (le Alpi Apuane), il quale offrirà la possibilità di partire dal mare e raggiungere una vetta sopra i 2000 metri s.l.m. Il percorso si snoderà da Marina di Carrara mt. 0, Fontia mt. 350, Castelpoggio mt. 550, Passo della Gabellaccia mt. 895, Rifugio Carrara Campocecina mt. 1320, Retro Monte Borla mt. 1469.


Indirizzo: Piazza Giuseppe Taliercio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Maccari

Sito Web: https://www.facebook.com/events/679227948883669/


GT5 da mare alla vetta 32k 2200d+ si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • Antiquari al Borgo di Filetto il a Villafranca in Lunigiana (MS)

Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • Torneo internazionale di basket categoria allievi ‘Giusva Pieraccioni‘ dal al a Pelago (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Massa Marittima (GR)
  • "Mercato delle cose del passato" dal al a Buonconvento (SI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Il centro storico cittadino sabato 30 giugno farà da cornice alla manifestazione la Notte del Centro Storico di Aulla. In programma : Mercatino Vintage dalle dalle 7.30 alle 24:00; Dal pomeriggio: Gonfiabili; Mezzi Vab Anticendio; Falconieri di Madre Terra; Street Food, Negozi aperti fino alle... [continua]

Girando in Toscana... “Camminata tra gli olivi”
Dal Trentino alla Sicilia domenica 28 ottobre, saranno tante le occasioni per camminare circondati dal suggestivo paesaggio degli olivi, con itinerari dedicati a famiglie e appassionati alla scoperta del patrimonio olivicolo italiano, attraverso paesaggi legati alla storia ed alla cultura... [continua]