XIII edizione festa dello sport 2005


In: Lazio : Latina : Borgo Grappa

Descrizione
Due giornate all'insegna dello sport con attività a 360°, con oltre 50 discipline e oltre 500 atleti. Saranno allestiti all'interno dell'evento strutture sportive e saranno vari tornei, senza tralasciare l'opportunità di provare i tanti sport presenti per far conoscere le svariate discipline.
Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Litoranea

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele

Sito Web: OPESLATINA.IT


XIII edizione festa dello sport si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Latina.






Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

Girando nel Lazio... “Sport & Food Village”
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti,... [continua]