1a Giornata dello Sport 2021


In: Piemonte : Torino : Verolengo

Descrizione
Prima Edizione della Giornata dello sport, organizzata dal Comune di Verolengo in collaborazione con il comitato Progetto Verolengo Futura. Il centro Storico, farà da cornice alle presentazioni, dimostrazioni e pratiche di:Tiro con l’arco, Karate, Basket, Fitness, Calcio, Pallavolo, Pesca, Danza, Beach Soccer, Tennis, Beach Volley, Calcio Balilla, Beach Tennis, Krav Maga, Podismo, Ciclismo, Soft air, Motociclismo, Pallone Elastico, Hokey su prato, Tamburello… e molte altre. Nella mattinata la Prima edizione della corsa podistica non competitiva libera a tutti Straverolengo sulla distanza di 6 o 12 Km.


Indirizzo: Corso Delio Verna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Cattozzi

Sito Web: www.straverolengo.it


1a Giornata dello Sport si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Sagra della Sautissa”
La cittadina, vi aspetta per tre giorni con la Sagra della Sautissa, all'insegna del gusto e del divertimento. Il programma delle tre serate prevede l'apertura dello stand gastronomico tutte le sere dalle ore 19:30, saranno presenti esclusivi piatti a base di Sautissa, tante novità e tutti i... [continua]

La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]