1a Giornata dello Sport 2019


In: Piemonte : Torino : Verolengo

Descrizione
Prima Edizione della Giornata dello sport, organizzata dal Comune di Verolengo in collaborazione con il comitato Progetto Verolengo Futura. Il centro Storico, farà da cornice alle presentazioni, dimostrazioni e pratiche di:Tiro con l’arco, Karate, Basket, Fitness, Calcio, Pallavolo, Pesca, Danza, Beach Soccer, Tennis, Beach Volley, Calcio Balilla, Beach Tennis, Krav Maga, Podismo, Ciclismo, Soft air, Motociclismo, Pallone Elastico, Hokey su prato, Tamburello… e molte altre. Nella mattinata la Prima edizione della corsa podistica non competitiva libera a tutti Straverolengo sulla distanza di 6 o 12 Km.


Indirizzo: Corso Delio Verna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Cattozzi

Sito Web: www.straverolengo.it


1a Giornata dello Sport si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Nel salotto dei Faraggiana”
Lo chalet di Villa Faraggiana, Sabato 18 agosto 2018 alle 21.30 ospiterà Nel salotto dei Faraggiana tra racconti, musiche, commenti storici e suggestioni visive. Il salotto dei Faraggiana verrà ricostruito in una sorta di “recito ergo sum” che si comporrà di momenti di vita di fine Ottocento in... [continua]

Il centro storico cittadino, ospiterà la Sagra delle Pere Gili di Rubiana all'insegna del gusto e del divertimento. Sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle della Sagra di Sant’Egidio. Lo stand Gastronomico della Proloco propone menù tipico, protagoniste le pere “Gili”. Musica dal... [continua]