“Camminando con tulime”: alla scoperta del fiume Platani 2020


In: Sicilia : Agrigento : Cattolica Eraclea

Descrizione
Escursione nella Riserva Naturale Orientata Foce del Fiume Platani lungo le sponde di un fiume che nel tratto finale forma una grande ansa prima di sfociare a mare, attraverseremo una fresca pineta, le basse dune sabbiose di Borgo Monsignore. Incontro ore 10.30 presso località Borgo Bonsignore (fraz. di Ribera, Ag) Consigliato: scarponcini da trekking a caviglia alta (meglio se impermeabili), almeno 1,5 litri di acqua, cappellino, occhiali da sole, crema solare, costume da bagno e scarpette da mare, bastoncini da trekking, binocolo, pranzo a sacco, indumenti e scarpe di ricambio da tenere in auto. L’adesione all’escursione dovrà essere confermata entro le ore 18.00 di sabato 11 giugno.
Info:Marina Ruisi - M. 328 4611576 Giuseppe Di Giorgio - M. 328 2816254


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tulime Onlus

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1728983430651704/


“Camminando con tulime”: alla scoperta del fiume Platani si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi ad Agrigento.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Escursione nella Riserva Naturale Orientata Foce del Fiume Platani lungo le sponde di un fiume che nel tratto finale forma una grande ansa prima di sfociare a mare, attraverseremo una fresca pineta, le basse dune sabbiose di Borgo Monsignore. Incontro ore 10.30 presso località Borgo Bonsignore... [continua]

In occasione della Festa di San Sebastiano, Venerdì 19 Luglio alle 21.00 Svelata e "Curruta", la statua viene portata fuori dalla nicchia dove viene conservata durante l'anno e deposta sull'altare, tra le grida e le invocazione dei fedeli; benedizione della Reliquia e processione per le vie del... [continua]