“Marcialonga Running Coop” 2024


In: Trentino Alto Adige : Trento : Moena

Descrizione
Val di Fiemme e Val di Fassa protagoniste con l'ultima gara della trilogia Marcialonga, "2Marcialonga Running Coop di 26 km". Dopo la partenza da Moena in Val di Fassa, migliaia di corridori sfileranno lungo i centri principali delle due valli, percorrendo la pista ciclabile che costeggia il fiume Avisio, sino al traguardo posto sul viale centrale di Cavalese, in Val di Fiemme. La quattordicesima edizione dell’evento, chiuderà la Combinata Punto3 Craft, graduatoria finale che somma i tempi degli atleti della Marcialonga invernale del 31 gennaio, della Marcialonga Cycling Craft del 12 giugno, e di quest’ultima Running Coop settembrina. Ci sarà anche una Minirunning dedicata ai più piccoli, a coronamento di un anno di sport ed iniziative per tutte le età.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.marcialonga.it


“Marcialonga Running Coop” si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Stravino Stravinario Trentino”
Il vino della Valle dei Laghi è l'assoluto protagonista di questa manifestazione enogastronomica, al quale vengono abbinate una serie di specialità culinarie principalmente trentine e proposte vegetariane.L'evento si svolge nel centro storico del paese dove alcune vecchie "caneve" (cantine)... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Festa del Ringraziamento”
Piazza Walther, ospiterà sabato 13 la Festa del Ringraziamento organizzata dal Südtiroler Bauernbund, l’Unione Agricoltori e Coltivatori. In esposizione 40 stand dei contadini che accoglieranno le persone in visita nelle loro bancarelle, raccontando il fascino della vita contadina a contatto con... [continua]