Caccia al tesoro "Chi cerca...scopre Laterza!" 2024


In: Puglia : Taranto : Laterza

Descrizione
Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti. Alla gara sono ammessi 10 gruppi, ciascuno dei quali può darsi un nome o una sigla identificativi e un team leader. E' una caccia al tesoro che condurrà i partecipanti, di tappa in tappa attraverso una serie di indizi, indovinelli e prove da superare, alla scoperta dei luoghi più e meno conosciuti di Laterza, svelandone curiosità e aneddoti.
Info e iscrizioni: 3331934466, [email protected].


Indirizzo: Piazza Plebiscito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: A.I.D.E. Ginosa-Laterza

Sito Web: Facebook @aideginosa.laterza


Caccia al tesoro "Chi cerca...scopre Laterza!" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • nel mese di a Canosa di Puglia (BA)
  • Festa dell'Incoronata nel mese di a Foggia (FG)
  • Scontro dei Titani del nulla dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone nel mese di a Corato (BA)
  • Sagra dei Tarallucci e Vino nel mese di a Alberobello (BA)




Piazza Bertacchia a partire dalle 20.30, ospiterà la settima edizione Sagra della patata zuccherina, organizzata dall’associazione di promozione sociale “Allegria”. Si potrà gustare la patata zuccherina cotta in diversi modi, al forno, fritta a fette, le ciambelline, le “pittule” sempre... [continua]

Il centro di Castellaneta Marina e il Lungomare, Sabato 25 dalle 19.00 vi aspetta la notte rossa. Dalle 21.00, ci saranno gli artisti di strada più coinvolgenti del momento, che faranno da cornice alle offerte di acquisto uniche ed alle atmosfere affascinanti dei più bei locali della Marina. Si... [continua]