Caccia al tesoro "Chi cerca...scopre Laterza!" 2018


In: Puglia : Taranto : Laterza

Descrizione
Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti. Alla gara sono ammessi 10 gruppi, ciascuno dei quali può darsi un nome o una sigla identificativi e un team leader. E' una caccia al tesoro che condurrà i partecipanti, di tappa in tappa attraverso una serie di indizi, indovinelli e prove da superare, alla scoperta dei luoghi più e meno conosciuti di Laterza, svelandone curiosità e aneddoti.
Info e iscrizioni: 3331934466, aideginosa.laterza@gmail.com.


Indirizzo: Piazza Plebiscito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: A.I.D.E. Ginosa-Laterza

Sito Web: Facebook @aideginosa.laterza


Caccia al tesoro "Chi cerca...scopre Laterza!" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Lo Stadio Comunale cittadino, ospiterà per tre giorni la manifestazione Braci & Abbracci - BBQ and More tra divertimento e gusto. Autentici maestri del fornello della Valle d’Itria insieme a molti talenti dello spiedo provenienti da altre realtà vi aspettano per gustare piatti alla brace... [continua]

L'Auditorium Comunale, ospiterà sabato 1 Dicembre alle 20:30 la presentazione del libro "Ho Ballato con uno Sconosciuto" di Carolyn Smith. "Ogni mattina mi alzo e la prima cosa che faccio è indossare il sorriso." Un gesto semplice ma molto efficace che Carolyn Smith ha imparato da sua madre fin... [continua]