Caccia al tesoro "Chi cerca...scopre Laterza!" 2024


In: Puglia : Taranto : Laterza

Descrizione
Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti. Alla gara sono ammessi 10 gruppi, ciascuno dei quali può darsi un nome o una sigla identificativi e un team leader. E' una caccia al tesoro che condurrà i partecipanti, di tappa in tappa attraverso una serie di indizi, indovinelli e prove da superare, alla scoperta dei luoghi più e meno conosciuti di Laterza, svelandone curiosità e aneddoti.
Info e iscrizioni: 3331934466, [email protected].


Indirizzo: Piazza Plebiscito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: A.I.D.E. Ginosa-Laterza

Sito Web: Facebook @aideginosa.laterza


Caccia al tesoro "Chi cerca...scopre Laterza!" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Taranto.


Eventi Sportivi in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i... [continua]

Girando in Puglia... “Novello sotto il Castello”
Venerdì 15 Novembre, torna la manifestazione enogastronomica Novello sotto il Castello. Alla presenza di 30 stand prefabbricati dedicati esclusivamente alla vendita dei prodotti dop pugliesi, posizionati nella stretta perimetrale del Castello. Inoltre, troverete 50 espositori gastronomici per la... [continua]