Caccia al tesoro "Chi cerca...scopre Laterza!" 2020


In: Puglia : Taranto : Laterza

Descrizione
Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti. Alla gara sono ammessi 10 gruppi, ciascuno dei quali può darsi un nome o una sigla identificativi e un team leader. E' una caccia al tesoro che condurrà i partecipanti, di tappa in tappa attraverso una serie di indizi, indovinelli e prove da superare, alla scoperta dei luoghi più e meno conosciuti di Laterza, svelandone curiosità e aneddoti.
Info e iscrizioni: 3331934466, aideginosa.laterza@gmail.com.


Indirizzo: Piazza Plebiscito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: A.I.D.E. Ginosa-Laterza

Sito Web: Facebook @aideginosa.laterza


Caccia al tesoro "Chi cerca...scopre Laterza!" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Cena in Bianco Conversano”
Una serata all'insegna dell'allegria, dell'ecosostenibilità e della convivialità, con la cena in Bianco. Cena urbana a cielo aperto che attraverso il colore bianco verranno vestiti i luoghi del paese. Ognuno si porterà tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di... [continua]

Manifestazione che ripropone il contesto storico-socio-culturale della città di Terlizzi nel Settecento. Corteo Storico rievocativo degli accadimenti avvenuti tra il 1770 e 1779 e che portarono la Città di Terlizzi (tra le prime del Regno delle due Sicilie) a liberarsi dal Giogo Feudale. Con la... [continua]