Caccia al tesoro "Chi cerca...scopre Laterza!" 2025


In: Puglia : Taranto : Laterza

Descrizione
Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti. Alla gara sono ammessi 10 gruppi, ciascuno dei quali può darsi un nome o una sigla identificativi e un team leader. E' una caccia al tesoro che condurrà i partecipanti, di tappa in tappa attraverso una serie di indizi, indovinelli e prove da superare, alla scoperta dei luoghi più e meno conosciuti di Laterza, svelandone curiosità e aneddoti.
Info e iscrizioni: 3331934466, [email protected].


Indirizzo: Piazza Plebiscito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: A.I.D.E. Ginosa-Laterza

Sito Web: Facebook @aideginosa.laterza


Caccia al tesoro "Chi cerca...scopre Laterza!" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • Il Mercante di Venezia dal al a Taranto (TA)
  • Processioni della Settimana Santa dal al a Taranto (TA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Pizzica & Primitivo”
Presso l' Area Mercatale San Pietro in Bevagna, (località balneare del comune di Manduria) la pro loco organizza l'evento Pizzica & Primitivo dalle 21:30 esibizione di due gruppi musicali di Pizzica, a colpi di tamburello e della musica tradizionale e angolo gastronomico ricco di sapori legati... [continua]

Al Teatro Valentino, va in scena Martedì 14 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo di Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Nato come una novella dalla penna di Pirandello nel 1915, “Pensaci, Giacomino” è stato portato per la prima volta a teatro nel... [continua]