Camminando corro... corro camminando 2020


In: Lazio : Roma : Anguillara Sabazia

Descrizione
Manifestazione ludico-motoria organizzata dall'Asd Trail dei 2 laghi e il Movimento Alimentazione e Prevenzione. Dedicato alle famiglie, si svilluppa su un percorso di 1km per i più piccini e su 6km per tutti. Si può correre o camminare il ricavato andrà totalmente alla 'Susan g. Komen italia' organizzazione impegnata nella ricerca e cura dei tumori al seno. Ci sarà una gara fra le classi di Anguillara s. Premi per tutti i bambini, pacco gara, maglietta evento e naturalmente ristoro finale. Contributo minimo euro 5. 00. Evento non competitivo.


Indirizzo: Via di ponte valle trave, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigino Trivellini

Sito Web: www.traildeiduelaghi.it


Camminando corro... corro camminando si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Le sale sotterranee del Palazzo della Cancelleria, ospita la mostra: “Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”. Tra le macchine presenti si potranno vedere: Il Paracadute, grazie al quale l’uomo “potrà gettarsi d’ogni altezza senza danno di sé”;I... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]