Camminando corro... corro camminando 2020


In: Lazio : Roma : Anguillara Sabazia

Descrizione
Manifestazione ludico-motoria organizzata dall'Asd Trail dei 2 laghi e il Movimento Alimentazione e Prevenzione. Dedicato alle famiglie, si svilluppa su un percorso di 1km per i più piccini e su 6km per tutti. Si può correre o camminare il ricavato andrà totalmente alla 'Susan g. Komen italia' organizzazione impegnata nella ricerca e cura dei tumori al seno. Ci sarà una gara fra le classi di Anguillara s. Premi per tutti i bambini, pacco gara, maglietta evento e naturalmente ristoro finale. Contributo minimo euro 5. 00. Evento non competitivo.


Indirizzo: Via di ponte valle trave, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigino Trivellini

Sito Web: www.traildeiduelaghi.it


Camminando corro... corro camminando si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




A Casaprota due serate dedicate alle fettuccine ai funghi porcini! Uova, farina, funghi porcini e olio extravergine di oliva, sono gli ingredienti del piatto tipico della tradizione contadina. Lo stand gastronomico aprirà alle 19:00 e, dopo le fettuccine, i più golosi potranno assaggiare tante... [continua]

Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]