Camminando corro... corro camminando 2021


In: Lazio : Roma : Anguillara Sabazia

Descrizione
Manifestazione ludico-motoria organizzata dall'Asd Trail dei 2 laghi e il Movimento Alimentazione e Prevenzione. Dedicato alle famiglie, si svilluppa su un percorso di 1km per i più piccini e su 6km per tutti. Si può correre o camminare il ricavato andrà totalmente alla 'Susan g. Komen italia' organizzazione impegnata nella ricerca e cura dei tumori al seno. Ci sarà una gara fra le classi di Anguillara s. Premi per tutti i bambini, pacco gara, maglietta evento e naturalmente ristoro finale. Contributo minimo euro 5. 00. Evento non competitivo.


Indirizzo: Via di ponte valle trave, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luigino Trivellini

Sito Web: www.traildeiduelaghi.it


Camminando corro... corro camminando si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • Il Canto del Cigno dal al a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]